agricolo
0
già più realistico.... possiamo sapere che auto è?6,7 L/100km
già più realistico.... possiamo sapere che auto è?6,7 L/100km
già più realistico.... possiamo sapere che auto è?
E pure erano rimasti fregati dal serbatoio misero.Era successa una cosa simile con gli incentivi per la doppia alimentazione.
Perfino in Sardegna c'è chi si è comprato l'auto a metano perchè costava meno che a benzina pur non avendo la possibilità di fare il pieno e trascinandosi dietro quindi del peso inutile.
Imho non ha senso però pur di approfittare la gente è disposta a tutto.
Sperando che abbia avuto il propulsore adatto...Dai ci sono modi migliori di risparmiare che comprare un P.I. ...
![]()
Io ho una PHEV da 7 mesi, a parte le sensazioni personali di guida, che reputo diversa e più confortevole ( rumore, vibrazioni, tiro costante, ecc ), posso portare la mia esperienza.
Vacanze di luglio, 1800km totali in 15 gg senza mai ricaricare, media totale del viaggio ( da sprintmonitor e non da cdb) 6,7 L/100km. Che personalmente per un auto benzina da 1800kg, in 4 persone+bagagli, reputo più che sufficiente.
Chiaramente se dovessi usarla senza mai poterla caricare, avrei scelto altro.
Sì confermo, merito del numero di cetano reale e non nominaleTralasciando le tratte di autobahn senza limiti, con gasolio austro-tedesco ho notato (con entrambe le macchine) percorrenze migliori di 1 - 1,5 km/litro rispetto al rifornimento in pianura padana
Era mandatorio per la Cina, una volta fatto per loro era “gratis” per noi e per le norme UEOnestamente io non ho capito come mai abbiano realizzato la versione ibrida plug in della Renegade.
...controsenso che nasce da una politica di incentivi fatta coi piedi.il controsenso di chi acquista plugin senza poi ricaricare mai,
...controsenso che nasce da una politica di incentivi fatta coi piedi.
Se ci sono, la gente ne usufruisce, e fa bene. Non vanno concessi, punto.gli incentivi basta non richiederli
Se ci sono, la gente ne usufruisce, e fa bene.
Imho dipende.
Se l'incentivo lo concedono su un prodotto che non fa per te di fatto se ne usufruisci ti complichi la vita e gravi sulla collettività.
E si torna a uno dei primi commenti che ho scritto in questo topic,è un mix di ingordigia e masochismo imho comprarsi un'ibrida plug in senza poterla ricaricare o una vettura con doppia alimentazione senza poterla rifornire.
Per quanto ne so, le comprano (o meglio, le noleggiano) per le flotte aziendali, del costo del combustibile non gliene fregaunka perchè tanto detraggono. Il problema sono le agevolazioni ad capocchiam.è un mix di ingordigia e masochismo imho comprarsi un'ibrida plug in senza poterla ricaricare o una vettura con doppia alimentazione senza poterla rifornire.
Mi collego al tuo messaggio.Per quanto ne so, le comprano (o meglio, le noleggiano) per le flotte aziendali, del costo del combustibile non gliene fregaunka perchè tanto detraggono. Il problema sono le agevolazioni ad capocchiam.
keyone - 9 ore fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa