se non sbaglio samsung fa anche i led a 200 Hz pensa che roba.....biasci ha scritto:A parte le bischerate, ieri ho avuto la possibilità di vedere affiancati e con le stesse immagini, un Samsung 50" LCD Full HD e un Samsung 52" (mi sembra) LED Full HD, tutti e due 100 Hz .......................
Meraviglia delle meraviglie, quello a lcd era semplicemente meraviglioso ma il led..... non ho parole, immagini perfette, fluidità delle immagini in movimento, colori eccezzzzzzzionali......
storia vecchia:pi_greco ha scritto:messaggio alla nazione
stanno per essere presentati i nuovi modelli di televisori
saranno in formato 21:9, o anche detto 7:3, che è il vero formato cinematografico.
faranno invecchiare TUTTO ciò che ora è lo stato dell'arte di botto
buoni acquisti a tutti!
qualcuna sa qualcsa sui panasonic 50" al plasma a 600 (seicento) Hz?biasci ha scritto:A parte le bischerate, ieri ho avuto la possibilità di vedere affiancati e con le stesse immagini, un Samsung 50" LCD Full HD e un Samsung 52" (mi sembra) LED Full HD, tutti e due 100 Hz .......................
Meraviglia delle meraviglie, quello a lcd era semplicemente meraviglioso ma il led..... non ho parole, immagini perfette, fluidità delle immagini in movimento, colori eccezzzzzzzionali......
allora non sono l'unico professorinoataf ha scritto:storia vecchia:pi_greco ha scritto:messaggio alla nazione
saranno in formato 21:9, o anche detto 7:3, che è il vero formato cinematografico.
buoni acquisti a tutti!
si sa da mesi che in giugno philips avrebbe messo in commercio il 21:9 .
credo alla modica difra di 4000 eurozzi.
non preoccuparti.pi_greco ha scritto:allora non sono l'unico professorinoataf ha scritto:storia vecchia:pi_greco ha scritto:messaggio alla nazione
buoni acquisti a tutti!
si sa da mesi che in giugno philips avrebbe messo in commercio il 21:9 .
credo alla modica difra di 4000 eurozzi.
si chiama diplomaziapi_greco ha scritto:ne sono ONORATO!
però preferisco gli insulti schietti a quelli indiretti
torno in cattedraataf ha scritto:si chiama diplomaziapi_greco ha scritto:ne sono ONORATO!
siamo in un forum pubblico dopotutto.
non devi andare in ferie?pi_greco ha scritto:torno in cattedraataf ha scritto:si chiama diplomaziapi_greco ha scritto:ne sono ONORATO!
il forum o foro romano è una piazza dove succedeva un po' di tutto, mica era un convento di clausura con il voto del silenzio
un po' di vita sù, dai il meglio di te
Il boss dello studio poco più di un mese fa comprato un 65 pollici della Panasonic. Siamo andati insieme dal rivenditore e c'era esposto un 50 pollici appena commercializzato in Italia.pi_greco ha scritto:qualcuna sa qualcsa sui panasonic 50" al plasma a 600 (seicento) Hz?biasci ha scritto:A parte le bischerate, ieri ho avuto la possibilità di vedere affiancati e con le stesse immagini, un Samsung 50" LCD Full HD e un Samsung 52" (mi sembra) LED Full HD, tutti e due 100 Hz .......................
rilassatissimo, particamente sdraiato sotto la scirvania!ataf ha scritto:non devi andare in ferie?pi_greco ha scritto:torno in cattedraataf ha scritto:si chiama diplomaziapi_greco ha scritto:ne sono ONORATO!
il forum o foro romano è una piazza dove succedeva un po' di tutto, mica era un convento di clausura con il voto del silenzio
un po' di vita sù, dai il meglio di te
bon voyage, cerca di rilassarti.
Non lo sapevo.... su quello mi sembra di aver letto 100.... ma mi fai venire i dubbi.......ataf ha scritto:se non sbaglio samsung fa anche i led a 200 Hz pensa che roba.....biasci ha scritto:A parte le bischerate, ieri ho avuto la possibilità di vedere affiancati e con le stesse immagini, un Samsung 50" LCD Full HD e un Samsung 52" (mi sembra) LED Full HD, tutti e due 100 Hz .......................
Panasonic continua a sviluppare il plasma o è roba "vecchia" ? se così si può chiamare..... in queste tecnologie, una cosa che ha 3 mesi è già vecchia ....pi_greco ha scritto:qualcuna sa qualcsa sui panasonic 50" al plasma a 600 (seicento) Hz?biasci ha scritto:A parte le bischerate, ieri ho avuto la possibilità di vedere affiancati e con le stesse immagini, un Samsung 50" LCD Full HD e un Samsung 52" (mi sembra) LED Full HD, tutti e due 100 Hz .......................
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa