Forse il fatto che coi funghi possa capitare (non lo sapevo tra l'altro,devo dire che questa cosa mi fa passare un po' la voglia di consumarli) dovrebbe spingere i ristoratori a fare ancora più attenzione.
Io non capisco questa mania di recensire tutto,non penso che aiuti più di tanto a premiare le attività migliori.
Poi sono alquanto scettico sulle recensioni,penso che qualsiasi esercente un minimo scaltro possa scrivere per la propria attività almeno qualche recensione positiva.
E allo stesso tempo penso che ci siano persone che,per denaro o per gusto,scrivono di proposito recensioni negative non veritiere.
Certo quando si parla di centinaia di recensioni una mezza idea sulla qualità di un prodotto o di un servizio ce la si può fare,ma specialmente sul cibo ognuno ha i propri gusti.
Quello che per me potrebbe essere un ottimo prodotto o servizio potrebbe deludere qualcun altro e viceversa.
Nella mia città ad esempio hanno chiuso un paio di ristoranti dove,a parer mio,si mangiava molto bene.
E invece sembrano andare a gonfie vele altri dove ho trovato il cibo orrendo.
Dipende da tanti fattori,la posizione e la moda soprattutto,molte volte le attività migliori hanno pochi clienti mentre altre che offrono una qualità decisamente inferiore lavorano molto di più.