l'ha fatto un mio amico su una 106 1.4,ha speso un pozzo di soldi ma sta avendo un pozzo di problemipiccolit ha scritto:Monta una turbina![]()
l'ha fatto un mio amico su una 106 1.4,ha speso un pozzo di soldi ma sta avendo un pozzo di problemipiccolit ha scritto:Monta una turbina![]()
SediciValvole ha scritto:l'ha fatto un mio amico su una 106 1.4,ha speso un pozzo di soldi ma sta avendo un pozzo di problemipiccolit ha scritto:Monta una turbina![]()
![]()
![]()
![]()
piccolit ha scritto:Monta una turbina![]()
nos-vito-nos ha scritto:è possibile che togliendo la marmitta originale e mettendone una diversa amentano le prestazioni? anche di 10cv? ma fanno piu rumore? i carabinieri mi faranno problemi? dove posso guardare x comprarne una? nn so le migliori marche qiali sono.
suppasandro ha scritto:Spendento suppergiù uguale puoi far l'assetto come suggerisce qualcuno, scelta saggia,.
conosco uno che con la stessa punto ma base e SENZA SERVOSTERZO si è montato i cerchi in lega più grandi e le gomme 195.....piccolit ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:macchè tamarri, si tratta di divertirsi di più... oltretutto migliorando la sicurezza!![]()
Posso essere d'accordo con te...ma su una punto 60cv? :shock:
Se poi tu mi dici che i 1000 euri spesi per assettare una punto 1.2, son ben spesi in relazione al divertimento mastodontico che ne deriva, mi sa che la pensiamo diversamente![]()
guttman a inizio anni '90 fece il kit turbo per tutte le piccole peugeot, a partire dalla 106 XN col 954 cc.....HomerJ-2 ha scritto:piccolit ha scritto:Monta una turbina![]()
Novitec faceva kit con compressore volumetrico per 147 e gt, il 1.6 arrivava a 160cv mi pare (forse 170). In germania era tutto omologato e legale..mica male..
zitto,va...da allora lo prendo per cubo anche quando lo incrocio per strada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Swift88 ha scritto:AHahhaahahahahah PAZZO!
piccolit ha scritto:Monta una turbina![]()
10 cv forse (e dico fore perchè il tuo è un aspirato di piccola cilindrata) li prendi se metti scarico diretto, filtro dell'aria sportivo e se rimappi la centralina...con il solo scarico non cambia nulla se non il rumore ed il fatto che sei più soggetto a controlli da parte delle fdo.nos-vito-nos ha scritto:è possibile che togliendo la marmitta originale e mettendone una diversa amentano le prestazioni? anche di 10cv? ma fanno piu rumore? i carabinieri mi faranno problemi? dove posso guardare x comprarne una? nn so le migliori marche qiali sono.
ExPug24 - 6 ore fa
agricolo - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa