Questo dovresti dirlo tu....Ha ricarrozzato la Punto ha tolto l'unica cosa che ci differenziava da una Fiat e da una Golf alle Alfa(qa) ha chiuso definitivamente Arese e Pomigliano dove si faranno le panda....ha portato la Fiat e l'Alfa a perdere piu' di tutti i gruppi e in particolare Alfa romeo e' scesa a livelli mai toccati dal 1992, il primo ricarrozzamento fiat, sta svendendo agli americani e forse ai tedeschi.....a te la parola.MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vedi che la quota di mercato con te non cambia? Si passa da Fiat a Lancia da lancia a Fiat da Fiat ad Alfa Romeo da Alfa Romeo a Lancia da Alfa Romeo a Fiat....magari se invece di salameleccare Fiat e marchionne si cominciasse a criticare e a fare Alfa Romeo Lancia e Fiat magari le quote aumenterebbero...ma si sa che la colpa e' degli Italiani che i Tedeschi sono nemici e che si scegle a prescindere.MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Di nervosi ne vedo solo da chi ha ottenuto un meno 20% ed e' passato da un 9.6 a un 7.5%...indovina chi e'? :XD:MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Quali ?rimix ha scritto:http://it.reuters.com/article/italianNews/idITLDE7200F220110301
"Nell'arco di cinque anni, Volkswagen potrebbe portare le vendite del marchio italiano a circa 400.000 vetture, ha detto Piech. Tuttavia, finora l'AD di Fiat, Sergio Marchionne, ha rifiutato di cedere Alfa Romero con la speranza di riportarla al suo vecchio splendore, poco prima che il Lingotto la acquistasse nel 1986.
"Volkswagen ha tempo" per aspettare, ha detto Piech da Ginevra.
PIECH NON MOLLA , VUOLE ALFA A TUTTI I COSTI !!
IO PERSONALMENTE SPERO ALFA RIMANGA ITALIANA , VEDO CHE IL PIANO DI MARCHIONNE STA PORTANDO I PRIMI FRUTTI,
Fare innervosire il nemico.
Ma meglio non parlarne.![]()
Ma si .............. corriamo tutti a comperare tedesco a prescindere, facciamo scendere ulteriormente la quota di mercato e che la GIOIA sia con tutti voi.
Io ordinerò l'ennesima gruppo FIAT, probabilmente per questo giro sarà Alfa Romeo.
No, io sono un Europeista convinto, casomai sono loro che pensano ancora di essere i primi.
Inoltre, non ho sentito/letto un commento positivo, neanche il tentativo, ma possibile che Marchionne non ne abbia azzeccata almeno una dal 2004 a oggi ??? Anche la statistica direbbe il contrario.