75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Anche i vecchi alfisti amanti di VAG a questo punto dovrebbero pensare che una Alfa Romeo italiana sarà assolutamente competitiva vedendo le 8c, 4c, la Giulietta la MiTo e pensando ai futuri modelli fatti anche come vorranno loro.
A parte che sei uscito dal tuo spazio

,ti faccio presente che la futura D come da veline sara' in la nuova 155 cioe' McP Ta Trasversale.8C Maserati da quasi 200.000 euro e non per tutti,4 C mezza KTM e mezza dallara con mezzo motore FTP e McP, due posti ...Ma di quali modelli come vorrebbero loro parli?
Si però, caro TURBO, io ti voglio bene, ma che monotonia ragazzi ...... ma chiediamo troppo se chiediamo una breve sospensione su un epoca passata per poter magari, per favore guardare anche un pochino verso il futuro ????
Fino a prova contraria, è assodato, che continuare a vivere nel passato, non porta da nessuna parte. Senza nulla togliere agli antichi splendori, non si può però tenere il forum Alfa Romeo piegato sulla TP e i ricordi del passato, c'è anche gente che AMA le Alfa Romeo di oggi e i tentativi di riportarla sul podio non possono essere puntualmente criticati.