Errore fu
Per me se ha chiesto solo 70€ voleva solo chiudere subito, averli in fretta senza contestazioni o problemi/discussioni, se fosse uno che puntava ad avere di più avrebbe chiesto subito di più, poi al limite trattato.
Io starei abbastanza tranquillo
il danno è compatibile con un urto di lieve entità più in basso rispetto alla frattura superiore....la plastica è flessibile....ma se superi una determinata flessione di spacca.
Fortunatamente per te la smart si compra a pezzi e spesso anche prendendo il pezzi nuovi si trovano già verniciati.
Si è accontenta dei 70 € perché erano sufficienti per riavere l'auto in ordine....anche meglio di prima. Credo che tu possa dormire sonni tranquilli.
non sei stato tu,il paraurti l'hanno rotto mettendo qualche cosa di pesante le baulino,infatti si vede chiaramente che si e' pure rotto un supporto centrale del paraurti. In terra avresti dovuto trovare quel pezzo di plastica.Per intenderci,questo è il danno di cui sono stato accusato.Con seri dubbi. Come vedete il famoso taglio è in alto e sotto non c'è ammaccatura.Niente di niente.Solo segni,che non è vernice della mia auto in quanto illesa,di un paraurti non proprio messo bene.Ancora non mi spiego come ha potuto la mia auto danneggiare solo la sopra e anche aree circostanti.Per me era già così. Essendosi trattato, a maggior ragione, più di un appoggio di muso che di un colpo.
![]()
non sei stato tu,il paraurti l'hanno rotto mettendo qualche cosa di pesante le baulino,infatti si vede chiaramente che si e' pure rotto un supporto centrale del paraurti. In terra avresti dovuto trovare quel pezzo di plastica.
Sì, ma ormai mettici una pietra sopra che è meglio.In terra non c'era niente di niente. È che le foto le ha il tipo, altrimenti vi avrei fatto vedere
Sì, ma ormai mettici una pietra sopra che è meglio.
Come tu hai ammesso l'hai tamponato e non avendo dashcam non puoi contestare la dinamica o dimostrare che quel danno esisteva prima (cosa che sarebbe difficile se non impossibile anche con dashcam)
In ogni caso sei "colpevole"
Ora hai speso 70€, pazienza, ma poteva andarti come ad un mio amico che per un piccolo tamponamento come il tuo e danno letteralmente invisibile dall'esterno sul paraurti posteriore si è visto chiedere oltre 2.000 euro perché il carrozziere aveva detto che era stato intaccato qualcosa anche a livello di carrozzeria.
Esatto, sei paranoico.Sempre contando alla peggio, l'assicurazione quanto dovrebbe sganciare per riparare un danno simile? E quindi quanto avrei dovuto saldare io per non scendere di classe.
Lo so, sono paranoico . Anche secondo me la storia è già finita ma la mia paranoia è ancora viva![]()
paraurti con solo un graffio non esclude che, a causa dell'urto (se c'è stato...), si sia piegata la "traversa sacrificale" sottostante.
6 pagine di discussione avranno generato un botto di Co2altro che 70 euro!!
gia' son proprio curioso di sapere quanto tempo andra' ancora avanti
basterebbe smettere di rispondere, mi sembra che tutto quello che c'era da dire è stato detto...
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa