keyone
0
Gt_junior ha scritto:GIOVA59 ha scritto:diffida ha scritto:alexmed ha scritto:GIOVA59 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:So che in molti non ci credono, ma stando alle tante anticipazioni che si sono lette il pianale "Giorgio" sarà utilizzato per i seg. D ed F.
Quindi sarà modulare, lo utilizzeranno anche i marchi americani.
Quindi di Maserati sulle prossime Alfa non dovrebbe esserci niente tranne qualche motore.
Le slide tanto criticate lo confermano: nessuna Maserati smontata o modificata, solo una serie 3 a nudo.
Ovviamente potrei sbagliarmi totalmente.
Confermo che il pianale Ghibli non sarà utilizzato per Alfa.
Girano due versioni su come si sia arrivati al pianale Giorgio e sinceramente non sò quale sia la vera.
La prima Giulia ad uscire dovrebbe essere la quadrifoglio.
Saluti
Quali sono le due versioni che conosci?
Già, visto che hai lanciato il sasso...non tirare indietro la mano![]()
Pensa che di origine sarei di San Damiano quelli che tirano la pietra e nascondono la mano
Comunque c'è chi dice che sia completamente nuovo con un target ben definito e invece chi assicura che è nato da uno scambio di favori seppur poi completamente rivisto e migliorato. Di più non so.
Saluti
Grazie dell'informazione.
Se la casa che ha scambiato il favore e' quella reclamizzata nelle slides, direi che sarebbe uno scoop forte.
Con Monaco la Fiat aveva una LOI (letter of intent) che poi finì in un nulla di fatto. A meno che non vi siano inerzie di quella LOI o altro che realmente ignoriamo.
E che mi pare molto atipico e assurdo che una casa ceda un pianale ad un proprio concorrente, anzi direi impossibile.
Sono curioso di vedere cosa succederà davvero.
Se ho capito bene , vi è qualche possibilità fantaindustriale seppur remota , scritta in qualche postilla segreta o "inerzia" nella lettera di intenti " Loi " , che stia per nascere una Alfa Romeo serie Giulia 3 Monaco , oltretutto su pianale denominato Giorgio :shock: :shock: , non credo basterebbe il cofano bagagli per scrivere tutto il nome :!: :!: ... Anche se la fantaipotesi restasse tale ,...certo che è strana oggi la guerra...dell'auto :!: :!: