156jtd105 ha scritto:franco58pv ha scritto:e te ne sei accorto ora che è un uomo di affari e non di auto ? quindi cosa vuoi che gli interessi un marchio dove devi metterci dentro un fracco di soldi per rilanciarlo, quando la concorrenza è scappata avanti da un pezzo ?Maxetto883 ha scritto:Marchionne avrebbe preferito vendere? :shock: :?:
Scusa ma detta banalmente i soldi non sono mica suoi.
E poi , ancora con questa storia del vendere? mettetevi il cuore in pace perché non vende(l'ultima Panamera che ho visto era ferma davanti ad una farmacia).
Comunque non so se ci avete fatto caso ma tra ieri e questa mattina c'erano diverse trasmissioni (tg e altro) che ovviamente trattavano della giornata di ieri, e c'erano molti giornalisti e commentatori che dopo le tante critiche di questi anni parlavano a testa bassa e ammettevano che che si , forse, effettivamente, si potrebbe realizzare, etc ... e con un ultima briciola di orgoglio dicevano ma hanno spostato la sede bla bla bla. Potremmo quasi battezzare il 6maggio come il Day Rosiconi.
Ragas qui siamo di fronte ad un gruppo che probabilmente vincerà la sua "guerra" contro tutti e tutto (scettici, speranzosi, gufi e avvoltoi ) perché se decidono di creare dei capolavori lo fanno come hanno già dimostrato con la 4c.
Pensiamo a goderci le Alfa che verranno, o almeno lo facciano quelli che VERAMENTE amano questo marchio.
tornando in Tema P.I.
ma non hanno parlato di stabilimenti, scorporo e sede ?
Questo è il titolo della Repubblica e non mi sembra che ci sia tutto questo entusiasmo:
"Usa, Marchionne presenta il piano Fiat-Chrysler" Ma la Borsa lo boccia
e il titolo crolla"
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/05/07/news/il_mercato_boccia_il_piano_marchionne_fiat_non_fa_prezzo_a_piazza_affari-85443602/