pilota54 ha scritto:In questo filmato di Massimo Nascimbene, Condirettore QR, tutte le novità (annunciate):
http://www.quattroruote.it/news/industria/2014/05/06/fca_investor_day_in_diretta_da_auburn_hills_il_futuro_del_gruppo.html
Da rilevare 2 cose:
- La Giulia è stata annunciata per dicembre 2015, quindi dovrebbe essere presentata tra 17 mesi. A me per un modello completamente nuovo, pianale compreso, mi sembrano davvero pochi. La modesta Bravo è stata realizzata in 18 mesi, ma non era certo tutto nuovo. Penso realisticamente che sarà presentata nel 2016, salvo che sia in gestazione già da 1 anno, ma non mi pare visto che, abbandonate le ipotesi prima di una Giulietta allungata e poi di un pianale Chrysler 200, si è deciso di ripartire da un foglio bianco.
- Si parla per Alfa Romeo di un NUOVO V6! Quindi il Ferrari basamento Pentastar dovrebbe essere gettato alle ortiche. Anche per questo propulsore per me ci sono molti dubbi. Quanto costa la progettazione e lo sviluppo? Quando potrà essere pronto?
Secondo me molto più semplicemente la Giulia non avrà neanche un bullone la cui progettazione è partita da un foglio bianco, del resto come potrebbe essere altrimenti per Alfa Romeo come per qualsiasi altro costruttore?? Poi chi ti dice che la Giulia o altri modelli non siano già in giro da un po per esempio usando la Ghibli come vettura laboratorio??
Rileggiti la prova della Ghibli, io l'ho fatto poco fa, hai visto che macchina?? Cosa dobbiamo aspettarci dalla Giulia o dall'Alfetta??