Dipende dal prezzo.....che piaccia o no le migliori auto oggi sul mercato sono i cosiddetti s.....i sia per contenuti che per consumi ma soprattutto per rapporto qualità prezzo....Grizzly è anche per me una proposta interessante
Dipende dal prezzo.....che piaccia o no le migliori auto oggi sul mercato sono i cosiddetti s.....i sia per contenuti che per consumi ma soprattutto per rapporto qualità prezzo....Grizzly è anche per me una proposta interessante
Anche in questo caso si possono guardare i dati della C3 Aircross.
Con il termico da 100cv il peso dichiarato è 1312kg e lo 0-100 lo fa in 13,3 secondi, mentre la 145 mild hybrid pesa 1423kg e in 9,7 secondi raggiunge i 100. Con quest'ultima motorizzazione le prestazioni mi sembrano interessanti.
Io penso proprio abbiano sbagliato, perche' la gemella C3 Aircross monta il motore da 116cv, dedicato al pianale smart car.
Sottodimensionato in termini di cilindrata, per il resto lo 0-100 è proporzionale più o meno ai cavalli, 145 cavalli non sono sicuramente pochiAnche in questo caso si possono guardare i dati della C3 Aircross.
Con il termico da 100cv il peso dichiarato è 1312kg e lo 0-100 lo fa in 13,3 secondi, mentre la 145 mild hybrid pesa 1423kg e in 9,7 secondi raggiunge i 100. Con quest'ultima motorizzazione le prestazioni mi sembrano interessanti.
agricolo - 42 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa