Comunque il mio e' ufficiale audi come puoi vedere,sul tuo non c'e' scritto niente ma solo un'immagine._enzo ha scritto:Io ho postato il quadrilatero alto dell'attuale Audi A4 e non sono io a dichiarare che quello è il quadrilatero dell'A4, ma il sito spagnolo!
Guarda che è lo stesso, è un quadrilatero alto!75TURBO-TP ha scritto:Comunque il mio e' ufficiale audi come puoi vedere,sul tuo non c'e' scritto niente ma solo un'immagine._enzo ha scritto:Io ho postato il quadrilatero alto dell'attuale Audi A4 e non sono io a dichiarare che quello è il quadrilatero dell'A4, ma il sito spagnolo!
Chiudo qui perche' non mi va di essere preso per incompetente.![]()
Guardalo bene i bracci superiori sono incernierati separatamente sul tuo e' come quello della 159 con il braccio superiore in un unico pezzo,Audi lo chiama link a 5 bracci anche se assomiglia molto ad un QA 159 o BMW 5._enzo ha scritto:Guarda che è lo stesso, è un quadrilatero alto!75TURBO-TP ha scritto:Comunque il mio e' ufficiale audi come puoi vedere,sul tuo non c'e' scritto niente ma solo un'immagine._enzo ha scritto:Io ho postato il quadrilatero alto dell'attuale Audi A4 e non sono io a dichiarare che quello è il quadrilatero dell'A4, ma il sito spagnolo!
Io comunque l'ho preso dal sito spagnolo www.km77.com
E' solo girato, perciò non si vede. Il triangolo superiore del quadrilatero diviso lo puoi vedere da quest'altra immagine:75TURBO-TP ha scritto:Guardalo bene i bracci superiori sono incernierati separatamente sul tuo e' come quello della 159 con il braccio superiore in un unico pezzo,Audi lo chiama link a 5 bracci anche se assomiglia molto ad un QA 159 o BMW 5._enzo ha scritto:Guarda che è lo stesso, è un quadrilatero alto!75TURBO-TP ha scritto:Comunque il mio e' ufficiale audi come puoi vedere,sul tuo non c'e' scritto niente ma solo un'immagine._enzo ha scritto:Io ho postato il quadrilatero alto dell'attuale Audi A4 e non sono io a dichiarare che quello è il quadrilatero dell'A4, ma il sito spagnolo!
_enzo ha scritto:Ma dammi una risposta precisa: la sospensione che hai riportato tu è quadrilatero alto o no?
Puoi trovare gli spaccati della A5 al seguente indirizzo:
http://www.km77.com/fotos/Audi/A5_2...ivision=version&carType=3&photoType=3&limit=8
e quelli della A4 al seguente:
http://www.km77.com/00/audi/a4/g04.asp
No questo e' uguale a quello che ho postato io,quello che hai postato prima ha un unico braccio._enzo ha scritto:E' solo girato, perciò non si vede. Il triangolo superiore del quadrilatero diviso lo puoi vedere da quest'altra immagine:75TURBO-TP ha scritto:Guardalo bene i bracci superiori sono incernierati separatamente sul tuo e' come quello della 159 con il braccio superiore in un unico pezzo,Audi lo chiama link a 5 bracci anche se assomiglia molto ad un QA 159 o BMW 5._enzo ha scritto:Guarda che è lo stesso, è un quadrilatero alto!75TURBO-TP ha scritto:Comunque il mio e' ufficiale audi come puoi vedere,sul tuo non c'e' scritto niente ma solo un'immagine._enzo ha scritto:Io ho postato il quadrilatero alto dell'attuale Audi A4 e non sono io a dichiarare che quello è il quadrilatero dell'A4, ma il sito spagnolo!
http://www.km77.com/00/audi/a4/gra/232.asp
Lo puoi chiamare come vuoi,audi lo chiama link 5 bracci,Fiat chiamava QA un McP guidato (156.147.GT),prenditela con Audi secondo me e' leggermente diverso da un classico QA._enzo ha scritto:E siccome ha 5 bracci non è un quadrilatero alto?
Sicuramente è diverso visto che hanno scomposto il braccio superiore in due, ma rimane comunque un quadrilatero alto.75TURBO-TP ha scritto:Lo puoi chiamare come vuoi,audi lo chiama link 5 bracci,Fiat chiamava QA un McP guidato (156.147.GT),prenditela con Audi secondo me e' leggermente diverso da un classico QA._enzo ha scritto:E siccome ha 5 bracci non è un quadrilatero alto?
come non quotarti._enzo ha scritto:Il problema è che GM non ha lasciato carta bianca a Fiat come raccontato da Massai nella sezione del suo forum. Ti dirò di più, la Brera con il 2,0 ecotec turbo twin-scroll sarebbe stata un portento!angelo0 ha scritto:.... se i disastri li compinano gli aggregati che si mettono a fianco ad un motore ,il disastro non é il motore. JTS dobbiamo ricordare che sono aspirati sulla 159 come lo erano sulla 156,sappiamo tutti che questi avevano il suo forteagli alti regimi,quindi ,cosi lo era la 156 ma con qualche chilo in meno e cosi lo sono sulla 159 che adesso con il TBI tiene una turbina che fa il miracolo.come sappiamo nemmeno gli aspirati di altre marche in casa propria riescono a fare meglio dei tutrbonati.La 159 e la 156 per quello che riguarda la velocitá massima fanno almeno 10Kmh in piu di quanto sono rilasciati, io stesso ho avuto la 1.8 144CV 156 per tre anni lo 0-100 non era certo un fulmine ma come tutti i motori JTS si faceva vedere ai massimi giri la mia mi faceva vedere sul tacho piu di 240Kmh dai 209 rilasciati siamo molto lontani come lo si é sulla 159 che supera sul tacho i 235 con la mia visto i 238.Con cio voglio dire che é una caretteristica di questi motori JTS 16 v ad essere cosi
io credo che una turbina avrebbe dato molto e non so perché la stupida Fiat
non l abbia fatto a volte anchio non capisco le logiche che con una macchina come la 159 non hanno cercato da subito quello che hanno adesso con la TBI.
sto a meditare se regalarmi altri 50 CV sulla TBIvalvonauta_distratto ha scritto:Il problema della fiat è questo; non hanno coraggio di osare, a volte si perdono in un bicchier d'acqua. :?
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa