<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Piacevole avvistamento...CRV 2018 | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Piacevole avvistamento...CRV 2018

Opel astra gpl ,impianto della casa,circa80'000km in due anni e mezzo nessun problema.Lancia y metano ,cinque anni e 120,000km,com il tanto criticato twin air , lo stesso nessun problema se non il cedimento del volano bimassa.Quest' ultima vorrei cambiarla con un 'altra auto a metano ma allo stato attuale non esistono auto a metano nuove e quelle rarissime sono troppo piccole per me .(tipo WW Up).Stranissimo il caso della disponibilità della Opel Astra metano in listino ma non realmente consegnabile.
 
Ultima modifica:
e per questo motivo si venderanno ancora meno Crv, come del resto sta accadendo per il nuovo Toyota rav benzina.Mai visto un esemplare in giro.

A me invece sembra che di Rav 4 ibridi ne vendano parecchi, almeno io ne vedo diversi. Del resto il gasolio è destinato a sempre maggiori restrizioni e i costruttori che possono, puntano sull'ibrido.
 
Io per esempio. Complimenti a te allora!
Io abitualmente viaggio tra i 135 /140 max(velocita navi) non mi pare di essere un pirata ! Fino a 135è consentito poi se sforo di 5 kmh non mi sembra una grande infrazione.E ti assicuro che mi sorpassano in tanti.Anzi se,come hanno accennato ,vogliono innalzare il limite a 150km/h ,nemmeno ci andrò perché mi pare un limite molto alto per il traffico attuale.Sono più criminali quelli che in autostrada viaggiano a bassa velocità al centro della corsia di marcia perché devono consultare un tablet o messaggiare con un telefono,Poi ,come diceva il mio istruttore ,guidare la macchina è come il sesso ognuno crede di essere bravo!
 
Ultima modifica:
Bisognerà aspettare un test drive serio,pensavo anche io meglio,comunque ovvio che in autostrada un ibrido non potrà fare meglio di un diesel,a 100km/h c'è partita ma sopra i 130 l'ibrido serve a poco ma è in citta' che i vantaggi si fanno sentire.
 
Non è una sorpresa, alle alte velocità l'ibrido da vantaggio (in altri contesti d'uso) si trasforma in un inutile fardello.

Per utilizzo autostradale forse meglio il 1.5 turbo VTEC... ma il diesel vincerebbe comunque.
 
La mia Accord 2.2i-Dtec con cambio automatico, 4.7mt circa ed oltre 1500 kg a secco percorre 16,5km/L in autostrada.
Continuo a rimanere sorpreso da quel dato.
A 130km/h a che regime frulla quel 1500cc?
 
Back
Alto