rosmarc
0
ma con calma, hanno i loro tempi...Meglio tardi che mai...![]()
ma con calma, hanno i loro tempi...Meglio tardi che mai...![]()
Il concessionario diceva che costerà sui 50.000€
Ciao carissimo Albelilly,vero che i km non sono tanti,però i benzina attuali in autostrada ,mio territorio,non vanno oltre i 12/13 litro compreso il Toyota ibrido C H R.
e per questo motivo si venderanno ancora meno Crv, come del resto sta accadendo per il nuovo Toyota rav benzina.Mai visto un esemplare in giro.
Chi non va oltre i limiti in autostrada?Per fare 12/13 al litro col Chr ibrido devi andare ben oltre i limiti di velocità in autostrada.
Chi non va oltre i limiti in autostrada?
Io abitualmente viaggio tra i 135 /140 max(velocita navi) non mi pare di essere un pirata ! Fino a 135è consentito poi se sforo di 5 kmh non mi sembra una grande infrazione.E ti assicuro che mi sorpassano in tanti.Anzi se,come hanno accennato ,vogliono innalzare il limite a 150km/h ,nemmeno ci andrò perché mi pare un limite molto alto per il traffico attuale.Sono più criminali quelli che in autostrada viaggiano a bassa velocità al centro della corsia di marcia perché devono consultare un tablet o messaggiare con un telefono,Poi ,come diceva il mio istruttore ,guidare la macchina è come il sesso ognuno crede di essere bravo!Io per esempio. Complimenti a te allora!
Più o meno come il Toyota C HR.Quindi per me ,che praticamente vivo in autostrada, anche il nuovo CRV resta un ‘auto proibitiva.12 km/L in autostrada ????
...questa non è una Prius,purtroppo l'aerodinamica non aiutaNon è una sorpresa, alle alte velocità l'ibrido da vantaggio (in altri contesti d'uso) si trasforma in un inutile fardello.
Per utilizzo autostradale forse meglio il 1.5 turbo VTEC... ma il diesel vincerebbe comunque.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa