Anch'io a Milano mi ero sempre trovato più che bene, il mio problema è stato creato dall'officina di Sesto San Giovanni, ma ora, col servizio centralizzato, è praticamente impossibile avere un contatto diretto con chi ha l'auto in officina. Tenga presente che chiudono alle 19.00, l'auto era pronta da ore, e alle 18.00 nessuno mi aveva avvisato, e si erano raccomandati di attendere il messaggio prima di recarsi in officina. Nonostante le raccomandazioni, di mia spontanea volontà, mi sono presentato in officina e l'auto era lì, parcheggiata, e loro stavano beatamente facendosi gli affari loro. Ho anche una Ford, e devo dire che l'attenzione per il cliente da parte delle varie concessionarie dove sono stato è completamente diversa, sempre puntuali e presente, oltre che di gran lunga meno cari.A giugno saranno 5 anni che mio figlio ha la 5008 (TD), della quale è soddisfatto, non ha mai avuto problemi significativi e l'assistenza (abita a Ragusa) è sempre stata efficiente e gentile (a volte sono andato io). Praticamente fatti solo tagliandi.
Recentemente ho fatto cambiare i tergicristalli per normale consumo. Lo stesso dicasi per le gomme.
Ripeto, mai più!