XPerience74 ha scritto:Insomma, le hai portate entrambe al limite ed hai così concluso ? In tal caso m'inkino e somatizzo !![]()
non le ho certo provate in pista. è proprio lì che sta la differenza: divertirsi con una vettura nella guida di tutti i giorni. per me un'auto "bella" da guidare è appunto una che mi permette di percepire sensazioni gradevoli anche in mezzo al traffico. di solito, poi, avviene che se portata al limite non fa altro che confermare le sensazioni positive, e il gap si amplia notevolmente tra una e l'altra. inoltre, anche la posizione di guida fa la sua buona parte, impugnatura del volante compreso: sulla fiesta è tutto pressochè perfetto.
tanto per fare un esempio schietto: tra le mie coupè ed M3 ci sono anni di sviluppo e tecnologie differenti, ed è inutile che io stia qui a raccontare che la coupè sia migliore su strada della emme. infatti, già ad andature normali la risposta dello sterzo e del corpo vettura è ben più godereccio sulla BMW, vuoi per la ripartizione dei pesi, per il telaio e per la trazione. non serve andare in pista o mettere di traverso la bmw... tutto avviene come te lo aspetti.