ma infatti non trovo giusto nemmeno quello...
Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:MESSAGGIO PROMOZIONALE
Oh la la ha scritto:nel 1965 la Peugeot realizza questa versione speciale, per dimostrare la durata e le prestazioni del motore a gasolio..
Il motore era un 4 cilindri in linea Peugeot Indenor tipo XD 88.cilindrata 1.984 cc, rapporto di compressione 21:1, potenza massima 68 CV SAE a 4.500 giri/min, testa in alluminio con camere di combustione ad alta turbolenza, albero a cammes laterale, albero motore su 5 supporti, ventola raffreddamento elettromagnetica, cambio a 4 marce. Questa 404 percorse il circuito per 72 ore ottenendo 22 record nella categoria B, 19 dei quali superarono i precedenti, mentre conseguirono 3 nuovi record: quello delle 5000 miglia, dei 10000 km e delle 72 ore.
Negli anni ?60 partì l?adozione del motore diesel con la Peugeot 403 , poi é arrivata la 404 ,che fu venduta in questa versione in oltre un milione di esemplari. Nel 1975 la Casa del Leone divenne leader in Europa nel segmento delle auto diesel ai danni di Mercedes..![]()
FINE MESSAGGIO PROMOZIONALE
(voglio una piccola parte della tua parcella, ti sto salvando dall'antitrust)
Dai su non esageriamo ora! Allora con Toyota cosa dovremmo dire, visto che vengono aperti addirittura post per far credere agli altri utenti che è la numero 1? Quello è un messaggio promozionale molto più grave di quanto fa Oh la la con Peugeot, secondo me!
G5 ha scritto:Voglio chiarificazione su quando questo sia avvenuto : "visto che vengono aperti addirittura post per far credere agli altri utenti che è la numero 1?"
Sul resto, se l'attuale trend del forum non piace si può sempre optare per altre soluzioni. NOn è che se nell'ultimo mese se ne è parlato un po' di più (viste le tante novità) si cancellano gli anni in cui si parlava di JAP o solo per criticare i richiami o per dire che svilirle nei confronti della concorrenza del momento (tendenzialmente franco tedesca) ......
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Voglio chiarificazione su quando questo sia avvenuto : "visto che vengono aperti addirittura post per far credere agli altri utenti che è la numero 1?"
Sul resto, se l'attuale trend del forum non piace si può sempre optare per altre soluzioni. NOn è che se nell'ultimo mese se ne è parlato un po' di più (viste le tante novità) si cancellano gli anni in cui si parlava di JAP o solo per criticare i richiami o per dire che svilirle nei confronti della concorrenza del momento (tendenzialmente franco tedesca) ......
un conto è parlare solo di Jap (anche se in effetti ci sono le sezioni apposite), un conto è voler forzare alcuni discorsi. Per fare un esempio: non ho mai letto un G5 che parla bene di un'altra vettura che non sia Giapponese. MAI. Eppure, di auto eccellenti ce ne sono in tutto il mondo.
blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
Ti do perfettamente ragione!
Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
arizona77 ha scritto:Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
....e non si capisce perche' non lo si faccia nelle sezioni dedicate alle singole case
Tu Con quel quoting sei la persona più indicata ad esprimere torto o ragione verso altri utenti che di quoting ne hanno 100 volte tanto il tuo.Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
G5 ha scritto:arizona77 ha scritto:Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
....e non si capisce perche' non lo si faccia nelle sezioni dedicate alle singole case
Vale anche per te ... citare discussione pro map aperte con quello scopo .... in ZF mi pare ci siano discussioni di confronto tra marche e modelli ......
arizona77 ha scritto:G5 ha scritto:arizona77 ha scritto:Luigigeo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Bè, giccinque, con tutto il rispetto credo che ce l'abbiate fatto a fette anche con le giapponesi...![]()
Vale anche per te ... citare discussione pro map aperte con quello scopo .... in ZF mi pare ci siano discussioni di confronto tra marche e modelli ......
vale anche per me....certo:
basta che mi citi
dove inizio io a dire che le D sono meglio delle J
dove dico non comprero' niente di D per 75 anni
dove faccio titoli tipo questa macchina J fa schifo
Ne sono talmente convinto che possiamo fare una bella cosa.
Ognuno e' libero di citare le meraviglie della auto che crede....
senza fare paragoni pero'
Ci stai... :?: pero' senti la claque prima.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa