<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Petizione per l'estensione del servizio MapCare ai clienti europei | Il Forum di Quattroruote

Petizione per l'estensione del servizio MapCare ai clienti europei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

Ho appena inserito su EDIT MOD una petizione per richiedere a Suzuki di estendere ai clienti europei il servizio MapCare già offerto per l'India ed il nordamerica.

Per chi non lo conosce, si tratta di un servizio di aggiornamento gratuito delle mappe del navigatore Bosch (spesso di serie sulle vetture più recenti). Attualmente l'unico sistema disponibile è quello di acquistare una nuova schedina (un solo aggiornamento all'anno) ad un prezzo superiore a quello di un navigatore stand-alone di gamma media (che tra l'altro offre l'aggiornamento gratuito delle mappe...).

l'indirizzo della petizione è EDIT MOD

Non ho idea se sortirà qualcosa, ma provare non costa nulla.

Se qualcuno conosce qualche altro sito di suzukisti europei, grazie per propagare l'informazione (il testo è anche in inglese ed in francese, per il tedesco mi cede il fisico...).

Grazie a tutti.

MOD: Come previsto dal regolamento sono stati rimossi i link alle petizioni/sondaggi e simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
giusto perche' il navigatore e' di serie... ma ormai basta collegare un cellulare apple o android e si hanno le ottime mappe di google , sempre aggiornate e con il traffico in tempo reale. I navigatori con gli aggiornamenti ormai sono roba passata.
 
Non lo so, ma lo spero.
Analoga iniziativa per inserire nell'infotainment Android Auto (prima c'era solo Mirrorlink) alla fine ha avuto esito positivo.
 
Stavo spulciando la lista accessori della swift e leggevo che le mappe in vendita a 272 euro sarebbero del 2016. A questo punto meglio rinunciare e con Android Auto collegarsi a google maps o waze se fuonziona. E' vero che l'ultimo necessita di connessione dati, ma almeno è aggiornato giornalmente. In ogni caso un nav fisso sulla macchina sarebbe comodo sempre, ma se ha aggiornamenti costosi e lenti non so fino a che punto.
 
Spulciando la lista optional della Swift leggo che l'aggiornamento mappe, venduto ad oltre 200 euro, risulta essere del 2016, quindi + vecchio della macchina stessa presentata nel 2017?

descrizione: Aggiornamento navigatore Bosch 2017
codice: 990E0-54P34-000
note: Contiene mappe aggiornate al Q1 2016
Prezzo: 220,15€
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto