che centra la decima mas con il fascismo?billarini ha scritto:parlano di apologia del fascismo perchè ha citato la decima mas...
da come so io il generale borghese fu arrestato da mussolini, e lo rilasciarono solo dopo la minaccia della decima mas di liberarlo con la forsa!billarini ha scritto:una parte della decima mas...comandata da julio valerio borghese...era schierata con la repubblica sociale...
almeno così mi pare di ricordare.....ora controllerò........
billarini ha scritto:io venderei i promotori dell'iniziativa...
è anche vero che non ce li comprerebbe nessuno...
cmq..se vogliamo contare qualcosa nel mediterraneo le portaerei servono eccome...ora stiamo anche costruendo le caccia-torpediniere e le fregate di scorta...in combutta con la francia...
c'è anche da considerare che noi le nostre portaerei le utilizziamo anche come navi da trasporto...al contrario di altri......
è un peccato piuttosto che sia stato ritirato dal servizio l'incrociatore vittorio veneto...incagliamenti in albania a parte era una gran bella nave..unica al mondo...
scusa ma allora sei daccordo con me! :shock:AUTORIPARAZIONI BINI ha scritto:Non sono daccordo con ALFISTA CONVINTO .Allora si potrebbero dare i soldi che si spendono inutilmente tutte le domeniche per la sicurezza degli stadi e contorni,forse si guadagnerebbe di più. In quanto alle NAVI bisognerebbe conoscerle per dire che sono inutili
un SALUTO A TUTTI
bhe la storiainsegna con il caccia andrea doria che è entrato questo anno credo che nn abbia rivali al mondo la collaborazione italo francese è andata beneThefrog ha scritto:billarini ha scritto:io venderei i promotori dell'iniziativa...
è anche vero che non ce li comprerebbe nessuno...
cmq..se vogliamo contare qualcosa nel mediterraneo le portaerei servono eccome...ora stiamo anche costruendo le caccia-torpediniere e le fregate di scorta...in combutta con la francia...
c'è anche da considerare che noi le nostre portaerei le utilizziamo anche come navi da trasporto...al contrario di altri......
è un peccato piuttosto che sia stato ritirato dal servizio l'incrociatore vittorio veneto...incagliamenti in albania a parte era una gran bella nave..unica al mondo...
Te le raccomando le frem. Gia' prima di nascere sono un aborto annunciato. La Francia voleva fregate pesanti da 22 nodi di velocita' massima, l'Italia voleva delle fregate medie da 30 nodi di velocita' massima, la Francia voleva la sua elettronica di bordo, l'Italia voleva elettronica statunitense, la Francia voleva un certo armamento di bordo, l'Italia voleva armare molto di piu' le unita'.....
Chissa' cosa ne verra' fuori dalle fremm.
Regards,
The frog
Kentauros - 44 minuti fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa