a_paso ha scritto:Io sono in parte giustificato :lol: , essendo nuovo del forum, ci sono cascato in pieno! :twisted: :twisted:
miranda453 ha scritto:a_paso ha scritto:Io sono in parte giustificato :lol: , essendo nuovo del forum, ci sono cascato in pieno! :twisted: :twisted:
Io che nuovo non sono ci sono cascato pure ma se conoscessi Giogotti sapresti che poteva essere tutto vero, la vrs non fa per lui ma era una sorta di rivincita e se l'è comprata.
Lui è per la comodità e il risparmio di carburante![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:a_paso ha scritto:Io sono in parte giustificato :lol: , essendo nuovo del forum, ci sono cascato in pieno! :twisted: :twisted:
Io che nuovo non sono ci sono cascato pure ma se conoscessi Giogotti sapresti che poteva essere tutto vero, la vrs non fa per lui ma era una sorta di rivincita e se l'è comprata.
Lui è per la comodità e il risparmio di carburante![]()
...grazie ancora per le cortesi risposte,,,siete tutti simpatici!.......quello che dice il caro Pres e' vero......e lo ringrazio di cuore perche' umanamente parlando mi ha anche telefonato.......sei un vero amico!
Ciao a tutti!!
p.s.: sono pronto a pagare pegno per lo scherzo..........![]()
serpinik ha scritto:Giovanni!!! Ed io che per un pò di giorni non riuscivo a leggere cosa caspita avessi scritto!! Comunque bella gag, non c'è che dire, però un pò mi spiace perchè ti avrei proposto volentieri un cambio con la mia Fabietta che ti garantisco che è molto paciosa ed economica, sai che figura avrei fatto con la Octy VRS TAXI!![]()
rosberg ha scritto:Beh in zona Milano ci sono 2 o 3 taxi Octavia Wagon vRS.
Se non ricordo male tempo fa uno aveva anche scritto qui in forum.
reFORESTERation ha scritto:Tra superb e mondEo io sceglierei la mondeo tutta la vita!!!!
reFORESTERation ha scritto:Tra superb e mondEo io sceglierei la mondeo tutta la vita!!!!
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa