Il problema, cmq, gira che ti rigira è sempre quello : nel ns paese esistono tutti questi furti perchè non c'è una giustizia " giusta " ed efficiente, pertanto tali parassiti della società siano essi italiani o stranieri possono agire per lo piu' indisturbati e in ogni caso certi che non subiranno mai punizioni esemplari ed adeguate .... ricordo che a metà anni 90 trascorsi una vacanza nel nord europa
( svezia / norvegia ). Nonostante a me piaccia assai guidare per un fattore di tempo noleggiai un auto in loco e mi diedero una Volvo sw ( credo di ricordare 960 sw ) . Ebbene, mi accorsi con stupore che non c'era il tendalino avvolgibile nel vano bagagli .... :?: :shock: alle mie richieste verso il noleggiatore, egli mi rispose di stare tranquillo che avrei potuto riporre in sicurezza il bagaglio anche se in vista ma non avrei avuto nessun problema .... ebbene, dopo 10 gg di viaggio, effettivamente MAI NESSUN PROBLEMA DI FURTI !!!!
Per la cronaca anche io sto aspettando una vw passat variant con rns510 e sono a conoscenza di questo problema

.... posso solo dire che mi auguro di non trovare mai il ladro sul posto ..... :twisted: anche se so' che chi ne trarrebbe le conseguenze peggiori sarei .... IO ( soprattutto dal lato giuridico ! )
Saluti !