tzio ha scritto:(Andrea dovrebbe essere la persona con cui hai stipulato il contratto), giusto? Anche quella è una VERA LEXUS, però non ti posso garantire l'assenza di rumorini del cruscotto....
Ciao
Giusto.
Per il possibile "rumorino" Andrea (respons. vendite) mi ha detto che era un problema che occasionalmente si poteva presentare sulle versioni diesel my2006 e che comunque è stato risolto adottando un "Kit". Mi ha garantito che in ogni caso nella versione my 2009 la problematica non dovrebbe più presentarsi. Spero vivamente che la mia IS250 non abbia questo genere di problematica perchè credo che mi darebbe veramente molto fastidio.
phantomax69 ha scritto:ho avuto modo di provare sia una is 250 che una is 350 nonche' dal concessionario anche la is-f.
...
tzio ha scritto:... sperando che con la versione MY09 (quella che hai ordinato da Andrea) non ci siano i rumorini... Ciao e auguri!
phantomax69 ha scritto:ad oggi ce l'ho ancora, sto aspettando a giorni una Insignia full optional.
lo so... da Lexus a Opel... ma vi assicuro che l'ho provata, riprovata, straguardata... e ordinata con praticamente tutto l'ordinabile e devo dire che, live, fa la sua bella porca figura. con i cerchi da 20", ho voluto esagerare!
raga: navigatore dvd 7", bluetooth, assetto variabile sport/tour, fari bixeno autoadattativi in 9 modalita' in automatico (!!!) + luci led, interni in pelle, tettuccio, cerchi 20" stupendi e molto molto altro ancora allo stesso prezzo di una Is... (38000? circa)
insomma, Lexus e' rimasta indietro... purtroppo
che, aggiungo, nn ha mai avuto grossi problemi, anzi. l'ho avuto, l'hanno avuto e ce l'hanno tutt'ora amici miei e problemi zero.La Opel Insignia monta una variante del classico 1910 cc MultiJet
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa