phantomax69 ha scritto:carissimo, sono solo 730 esemplari su 120mila... gia' consegnate tra ottobre e gennaio.
tranquillo che la nuova macchina (che a quanto ho capito, ti genera una leggera invidia) me la godro'.
ah, rinnovo l'invito a tutti coloro che volessero verificare di persona i difetti che ho scritto in questo forum. avete tempo fino alla prima settimana di luglio ;-)
ps: i ritardi notevoli sono dovuti al fatto che le richieste hanno superato di gran lunga le previsioni. vorra' diire qualcosa oppure siamo tutti rincoglioniti?
tra l'altro so di gente (amici, conoscenti, parenti, amici degli amici) che hanno venduto Lexus-Bmw_Renault_Mercedes x passare alla... piscina ;-) ma certo, siamo tutti rincoglioniti...).
nn mi risulta che ci siano ritardi notevoli invece x una Lexus... la mia infatti arrivo' dopo 20 giorni (venti) dalla firma del contratto... ;-)
chissa' cosa vorra' dire
buona Lexus a tutti
Caro phantomax,
non credo assolutamente che in tre mesi siano state consegnate 120mila vetture, è una cosa semplicemente assurda dal punto di vista della capacità produttiva, casomai 120mila saranno le ordinazioni, cosa forse più credibile;
quanto all'invidia fai semplicemente ridere, io viaggio, completamente soddisfatto, con una Lexus IS 250, figurati se posso invidiare chi gira con una Opel, casomai è il contrario;
tu mi dici di aver aspettato solo venti giorni per avere la tua 220 diesel, è veramente incredibile, quando ho ordinato la mia IS il concessionario mi ha detto che avrei dovuto aspettare quattro mesi e quattro mesi sono stati, non un giorno di più, perchè le Lexus le fanno su ordinazione tanto è vero che mi hanno contestualmente consegnato la piccola targa personalizzata con il mio nome. Anche a te?
Buona Lexus a tutti