phantomax69 ha scritto:
100mila ordini in 15 giorni d'altronde nn sono uno scherzo.
se poi e' anche auto dell'anno 2009 un motivo ci sara'.
Queste si che sono credenziali. Se dovessimo credere a tutto quello che leggiamo sulle riviste o che ci propinano pseudo-esperti giornalisti di settore allora staremmo veramente "freschi".
I premi nel mondo dell'auto sono molti (JD Power, World car of the year, Car of the Year, ecc.) e spesso discordanti, servono ai mercati e alle politiche di vendita dei singoli produttori, non servono per niente ai futuri clienti.
Se la Insigna sarà un'auto al pari di, Passat, Mondeo, Superb, Laguna, 407, Accord, Mazda6 o Avensis, lo dimostrerà sul campo e solo così potrà ergersi a reginetta delle berline medie. Il resto sono solo parole.
Mi sembra chiaro che io 74.000.000 milioni delle vecchie lire non li avrei mai spesi su una Opel e su ciò che segue in termini di assistenza e manutenzione.
Comunque penso che tu abbia ben fatto le tue dovute valutazione e che ne abbia tratto delle conlusioni in favore di Opel. Non contesto per nulla la tua scelta, ma dato che continui a scrivere qui e che ci continui a denigrare la tua ex IS 220, una nostra opinione in merito alle tue scelte la devi per forza mettere in conto.
Ciao e buona Lexus a tutti gli altri