Il Cross è un amore 8)holerGTA ha scritto:IO prenderei un Ape 50, sempre meglio di una moto sopratutto in inverno, magari con colori cangianti e non blu per essere più visibile.
prova, al limite non ti rispondo....zero c. ha scritto:Ma potrei farti una domanda ehm intima?The.Tramp ha scritto:E invece no.fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta![]()
The.Tramp ha scritto:prova, al limite non ti rispondo....zero c. ha scritto:Ma potrei farti una domanda ehm intima?The.Tramp ha scritto:E invece no.fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta![]()
![]()
zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:prova, al limite non ti rispondo....zero c. ha scritto:Ma potrei farti una domanda ehm intima?The.Tramp ha scritto:E invece no.fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta![]()
![]()
Ecco se ti dicono di farti (non so dove abiti..) il passo del Sempione, la Bocca trabaria, o insomma una strada piena di salite, curve, tornanti, discese falsopiani...tu con la tua prius.
come reagisci? Ti dai malato? Dici che è dal meccanico ...
Per capire che auto è...
GheddoStella ha scritto:5km x andare al lavoro? Andata/ritorno x 2 volte per un totale di 20km? Qualunque auto,per me, sarebbe sprecata.IO (e dico io) prenderei uno scooterino tipo Phantom F12, tucano coprigambe (ce ne sono anche di quelli che convogliano il calore del motore per scaldarti le zampe), copertura manopole, casco integrale, parabrezza, giubbetto catarifrangente per farsi vedere meglio e via.
GheddoStella ha scritto:5km x andare al lavoro? Andata/ritorno x 2 volte per un totale di 20km? Qualunque auto,per me, sarebbe sprecata.IO (e dico io) prenderei uno scooterino tipo Phantom F12, tucano coprigambe (ce ne sono anche di quelli che convogliano il calore del motore per scaldarti le zampe), copertura manopole, casco integrale, parabrezza, giubbetto catarifrangente per farsi vedere meglio e via.
Beh che dire .............. è un OT, ma qualcuno che illumini colui che ignora ci vuole!zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:prova, al limite non ti rispondo....zero c. ha scritto:Ma potrei farti una domanda ehm intima?The.Tramp ha scritto:E invece no.fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta![]()
![]()
Ecco se ti dicono di farti (non so dove abiti..) il passo del Sempione, la Bocca trabaria, o insomma una strada piena di salite, curve, tornanti, discese falsopiani...tu con la tua prius.
Per capire che auto è...
fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta.
Saluti
aronne_ ha scritto:Beh che dire .............. è un OT, ma qualcuno che illumini colui che ignora ci vuole!zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:prova, al limite non ti rispondo....zero c. ha scritto:Ma potrei farti una domanda ehm intima?The.Tramp ha scritto:E invece no.fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta![]()
![]()
Per capire che auto è...
evidentemente sia lasaitu sia zero non hanno mai provato una prius in montagna.
Vedete, che l'ibrida giap non sia un'auto da corsa lo capisce anche un bruco, ma parlando della Prius terza serie, auto con la quale ho fatto 50.000 km dei quali molti su passi e tornanti, va detto che ferma non è. Io ad esempio in alcuni casi ho preferito i passi alla superstrada; perchè?
Inutile spiegare, andate a provarla, studiatevi l'HSD poi capirete due concetti che si sposano benissimo con la salita: epicicloidale e motore elettrico.Se poi mi dite che auto avete vi dico chi dei due fa brutta figura,
losaitu ha scritto:aronne_ ha scritto:Beh che dire .............. è un OT, ma qualcuno che illumini colui che ignora ci vuole!zero c. ha scritto:The.Tramp ha scritto:prova, al limite non ti rispondo....zero c. ha scritto:Ma potrei farti una domanda ehm intima?The.Tramp ha scritto:E invece no.fabiologgia ha scritto:Ibrida sarebbe perfetta![]()
![]()
Per capire che auto è...
evidentemente sia lasaitu sia zero non hanno mai provato una prius in montagna.
Vedete, che l'ibrida giap non sia un'auto da corsa lo capisce anche un bruco, ma parlando della Prius terza serie, auto con la quale ho fatto 50.000 km dei quali molti su passi e tornanti, va detto che ferma non è. Io ad esempio in alcuni casi ho preferito i passi alla superstrada; perchè?
Inutile spiegare, andate a provarla, studiatevi l'HSD poi capirete due concetti che si sposano benissimo con la salita: epicicloidale e motore elettrico.Se poi mi dite che auto avete vi dico chi dei due fa brutta figura,
No no.. è tutto un equivoco.. :lol: la prius va benissimo e è anche tecnicamente valida..ma siete tu e The tramp che vi :evil: :evil: subito è divertente
![]()
![]()
Ragazzo, non esagerare ................ se vogliamo parlare di automobili parliamo, se vogliamo fare gli sciocchini taciamo. La domanda di zero è ambigua, se ti diverte .....
mark_nm ha scritto:sai quanti allora dovrebbero andare in scooter?
Bauscia - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa