losaitu ha scritto:
Ragazzo, non esagerare ................ se vogliamo parlare di automobili parliamo, se vogliamo fare gli sciocchini taciamo. La domanda di zero è ambigua, se ti diverte .....
Ma io ne parlo non ci sono problemi.. anzi quando avete parlato della tecnica di questa auto avete fatto un servizio visto che le prove dei giornali dicevano altro..
Però è anche vero che :evil: subito
Per esempio non sapevo che per brevi tragitti l'ibrido non è il massimo. Forse per l'utilizzo che ne faccio io non va bene, visto che non costa poi così poco.
Ah grazie per il ragazzo..
Il termine ragazzo era ironico, così come l'invito a non scherzare.
Guarda poi che non siamo certamente :evil: , semmai puntigliosi.
A volte con chi è in buona fede (come te) lo possiamo sembrare, ma questo equivoco credo sia il prezzo da pagare per chi ha un'auto sconosciuta ai più e sbeffeggiata dai tanti siumacher che popolano la rete.
La prius è una auto particolare e molto distante dai gusti dell'utente medio del bel paese, non sgomma, non va forte, ha un solo tubo di scarico piccolo, non romba. E comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, ma sostenere luoghi comuni infondati non è bello, per correttezza le cose uno le deve sapere, ovvero : si parla sapendo.
Per rientrare in tema un consiglio: prendi una bipa (bici a pedalata assistita).