Giro la domanda del titolo.
Perché dovrei comprare un'auto elettrica?
Posso benissimo farne a meno
Per far aumentare il numero di colonnine.
Giro la domanda del titolo.
Perché dovrei comprare un'auto elettrica?
Posso benissimo farne a meno
Certo che ce l'ha, hai ½h esatta, a volte ¼La prenotazione della Surprise bag in caffetteria non ha una scadenza oraria.
Anche quella, sono 2h in cui c'è la segretaria.Idem quella delle medicine
Hai ½h anche lìse prenoti la ricarica per le 19 e per qualche motivo tardi
Ma resto senza, e parliamo di diabete e/o ipertiroidismo.E nessuno si può prendere le tue medicine
...prima dite che vedete sempre le colonnine vuote e che elettriche non le compra nessuno, poi però se avete la fortuna di averne una attaccata alla ringhiera di casa vi fate dei problemi e non la comprate perché se no ve la occupano e rimanete con la spina in … mano.
Al solito non entri nel merito dell'argomento ma denigri le argomentazioni altrui, tra l'altro senza capire che è un paragone. Chi sa organizzarsi e programmarsu può prenotare di tutto e di più senza mancare le scadenze.il paragone mi sembra quindi privo del benché minimo senso sinceramente
Chi può organizzarsi e programmarsi-Al solito non entri nel merito dell'argomento ma denigri le argomentazioni altrui, tra l'altro senza capire che è un paragone. Chi sa organizzarsi e programmarsu può prenotare di tutto e di più senza mancare le scadenze.
Capitano a tutti, però occorre essere sempre pronti a modificare i piani. E riprogrammare all'istante...Chi può organizzarsi e programmarsi-
E ha la fortuna di non avere inconvenienti
Infatti non ho detto che per aumentare le colonnine devi comprare più elettriche.Senza offesa ma dire che se vogliamo che aumentino le colonnine dobbiamo comprare più elettriche mi pare un modo di rovesciare sulla clientela la responsabilità se la rete si rifornimento non si è sviluppata.
Sicuramente non ti devio insegnare io che il futuro lo puoi considerare e programmare fin che vuoi ma poi il destino se vuole deile tue considerazioni e dei tuoi programmi ne fa da carta igenica.Nel fare i programmi occorre considerare il...futuro.
In condizioni reali le variabili e le casistiche sono talmente ampie che difficilmente si potrà applicare per default questo "codice etico".Io sto parlando ESCLUSIVAMENTE di colonnine AC dove puoi ricaricare a 7/11/22 kW, quindi in realtà non è vero che serve per forza una gran quantità di ore (ne bastano anche 4/5 se non hai la batteria totalmente scarica).
È vero che pochi magari cercano una ricarica dopo le 22 o alle 4 di mattina, ma qualcuno che fa turni c'è e, da utente elettrico, questa cosa di lasciare l'auto attaccata dopo il 100% e togliere la possibilità ad altri di farlo, anche solo teorica, non mi piace per nulla, non è etico e non è pratico.
Anche questa affermazione la vedo eticamente ridimensionata rapportata alla realtà, vero che se arrivi e le trovi occupate dove una o peggio tutte 2 hanno finito ma sono attaccate ti girano le balle, ma se le trovi attaccate ma stanno ricaricando la solfa non cambia, non penso che te ne andresti felice... e la balle non ti gireranno perchè qualcuno ha fatto il furbo ma ti gireranno lo stesso perchè hai avuto la sfortuna di arrivare per terzo.La volta che dovesse servire a me e, tornando a tarda notte trovassi due auto attaccate e al 100%, mi girerebbero TANTO le balle.
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa