eta*beta
0
Vabbè, i reality sono fasulli, non esiste professionista che lavori per andare in pari, non sono onlus o odv.Poi ci spendevano sempre più del previsto e in qualche caso andavano in pari rivendendo.
Vabbè, i reality sono fasulli, non esiste professionista che lavori per andare in pari, non sono onlus o odv.Poi ci spendevano sempre più del previsto e in qualche caso andavano in pari rivendendo.
E invece no, perchè quel concetto (4 h → 5 min vs 2h30' → 30 min) io ricordo bene di averlo scritto.Ripeto che il messaggio non c'è più. Ti preme tanto saperlo? Se sei tu lo sai, se non sei tu, lo sai lo stesso. Non posso affermare né sì né no, non avendo la controprova.
ma se devo raggiungere la zia anziana di Montecatini diventa un problema
Io per esempio 600 km senza fermarmi manco morto. Almeno una, con ID.4 2.ma se devo raggiungere la zia anziana di Montecatini diventa un problema
Io per esempio 600 km senza fermarmi manco morto. Almeno una, con ID.4 2.
A meno che alla zia non sia partito il contdown per l'altro mondo 40 minuti in più o in meno su un viaggio di almeno 6 ore no mi sembra un problema.
Ho citato la zia di Montecatini non a caso. Se c'è un'emergenza, e l'aneddoto di Pieraccioni ne evocava una, una Bev diventa meno fruibile di una termica. Per qualcuno può sembrare un modo per buttarla in caciara, ma credo che questo sia un argomento molto serio, chi vive lontano dalla propria famiglia potrà capire
Ho citato la zia di Montecatini non a caso. Se c'è un'emergenza, e l'aneddoto di Pieraccioni ne evocava una, una Bev diventa meno fruibile di una termica. Per qualcuno può sembrare un modo per buttarla in caciara, ma credo che questo sia un argomento molto serio, chi vive lontano dalla propria famiglia potrà capire
Beh sai, credo influisca anche il fatto che l'autore della frase sia un regista che ama usare l'ironia, anche nei suoi film. Ricordo ancora quel video, mi ha fatto morire dalle risate, però il mio intento era richiamare, in modo leggero, l'eventualità di un'emergenza, che purtroppo può capitareMa ha trasformato quella che è una critica più che fondata in una sorta di farsa che viene tirata in ballo spesso e volentieri quando si vuole appunto buttarla in caciara.
in realtà non l'ho interpretata come una critica, figuratiLa mia non era una critica alla tua citazione.
DistinguereiIo per esempio 600 km senza fermarmi manco morto. Almeno una, con ID.4 2.
A meno che alla zia non sia partito il contdown per l'altro mondo 40 minuti in più o in meno su un viaggio di almeno 6 ore no mi sembra un problema.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa