U2511
0
con il freddo le batterie si scaricano in fretta e se resto bloccato al freddo e al gelo?
con il freddo le batterie si scaricano in fretta e se resto bloccato al freddo e al gelo?
corri a comprarne una!Al momento sarei l'utente ideale per l'auto elettrica.
Sette mesi che non mi allontano più di 50 km da casa e l'ultima volta che l'ho fatto è stato quando sono andato ad Assisi in bicicletta.![]()
Ecco questa mi piace meno, ma sono particolarmente sensibile al tema (ho finito ieri di ascoltare il bellissimo podcast di Pablo Trincia sulla tragedia di Rigopiano).con il freddo le batterie si scaricano in fretta e se resto bloccato al freddo e al gelo?
Si ,ok,ma mi risulta che quella tragedia sia stata provocata da mancanza di elettroni,ma di neuroni.Ecco questa mi piace meno, ma sono particolarmente sensibile al tema (ho finito ieri di ascoltare il bellissimo podcast di Pablo Trincia sulla tragedia di Rigopiano).![]()
Ma anche chi compra elettrico ha anche altre auto, ICE, FHEV etc... anche io sono un insaziabile consumatore di proteine animali, ma talora faccio pasti vegani con estrema soddisfazione...Posso riassumere il topic? Secondo me la motivazione deriva dal rasoio di Occam: chi non compra elettrico, è perchè preferisce altro.
Appunto, chi non le compra è perchè compra altro. Mi sembra semplice...Ma anche chi compra elettrico ha anche altre auto, ICE, FHEV etc... anche io sono un insaziabile consumatore di proteine animali, ma talora faccio pasti vegani con estrema soddisfazione...
O magari non compra proprio.Appunto, chi non le compra è perchè compra altro. Mi sembra semplice...
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa