eta*beta
0
Se ricarichi in un piazzale o bordo strada, non sotto una pensilina, tantomeno nel box di casa o autorimessa.E se ho una termica non subisco questa cosa, con un'elettrica si.
Se ricarichi in un piazzale o bordo strada, non sotto una pensilina, tantomeno nel box di casa o autorimessa.E se ho una termica non subisco questa cosa, con un'elettrica si.
Questa cosa ripetuta all'infinito, con sarcasmo malcelato, non cambia il fatto basico e banale che, quando piove, ti bagni.
E se ho una termica non subisco questa cosa, con un'elettrica si.
Non è un motivo per non comprarla, ovviamente, ma non si può nemmeno dire che non sia un peggioramento della situazione attuale (a fronte di tanti altri miglioramenti, e ci mancherebbe altro).
No non nel caso delle colonnine. Non hanno la presa shuko.
E a che pro?La prolunga uno se la può costruire
E a che pro?
...e a me mette(rebbe) l'ansia. Per questo non ci incontreremo mai su questo terreno, è qualcosa di troppo soggettivo.A me l'idea di parcheggiarla la sera, metterla un carica, andare a dormire e riprenderla carica la mattina da un senso di libertà sconosciuto al vecchio pieno.
Quindi,
non sto ironizzando,
( bat laik e gnurant pipol ),
non e' rischioso,
IN ASSOLUTO,
manovrare cavi elettrici per ricaricare un' auto sotto l' acqua di un temporale
??
...e a me mette(rebbe) l'ansia. Per questo non ci incontreremo mai su questo terreno, è qualcosa di troppo soggettivo.
E tira il cavo sopra l'abusiva? Ed il sensore di collegamento? Vabbè...Nel caso trova il posto occupato da una termica, e parcheggia un posto prima/dopo.
E di cosa?l'ansia.
Vi svelo un segreto, non sono progetti di the frog.Dicono di no......
No, e mi sa che no la hai idea di come funzioni e come sia un cavo per la colonnina. È dei meccanismi di controllo che ci sono all’interno dei sistema di ricarica ( non ingegnerizzati da mio cugggino). e con questo si risponde anche ad agricolo che parlava di ironia.La prolunga uno se la può costruire
Questa cosa ripetuta all'infinito, con sarcasmo malcelato, non cambia il fatto basico e banale che, quando piove, ti bagni.
E se ho una termica non subisco questa cosa, con un'elettrica si.
Non è un motivo per non comprarla, ovviamente, ma non si può nemmeno dire che non sia un peggioramento della situazione attuale (a fronte di tanti altri miglioramenti, e ci mancherebbe altro).
C'è un problema con la logica di base.perdonami, ma è un problema che gli utilizzatori ( e chi gestisce i sistemi di ricarica) non si sono mai posti perché è un non problema, o almeno ,è un problema di chi non ha a che fare con la mobilità elettrica.
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa