Allora chiedo ufficialmente che vengano presi provvedimenti nei confronti di a_gricolo.
Perchè?
Ve lo spiego subito.
Ogni volta che apro un topic che parla di un apparecchio elettronico (ora non ricordo quanti sono stati ma direi tra 5 e 10) che sia uno stereo,una tv o uno smartphone chiedendo consigli su come sistemare eventuali problemi lui replica sempre di buttare via tutto.
Io scherzosamente ormai quando apro un topic simile metto le mani avanti e preciso che l'opzione buttalo via non è contemplata.
Però lui insiste e francamente mi sento un po' vessato da questa sua assurda pretesa di esporre il suo punto di vista anche se non è quello che vorrei sentirmi dire io...
Ovviamente sto scherzando.
Non mi pare ragionevole chiedere agli utenti di tenere per se le proprie opinioni perchè sono state già scritte o perchè non sono quelle che l'opener di un topic vorrebbe sentire.
Altrimenti è vera quella frase secondo cui le persone non vogliono sentire il punto di vista degli altri ma il proprio punto di vista esposto però dagli altri.
Con educazione e rispetto credo che avere e esporre opinioni diverse sia lecito.
Al contrario chiedere a qualcuno di tenersele per se impoverisce il dialogo e fa trasparire un atteggiamento di superiorità piuttosto irrispettoso.