agricolo
0
... praticamente, una cambiale con le ruote....un Berlingo benzina
... praticamente, una cambiale con le ruote....un Berlingo benzina
La difficoltà a discutere argomenti politici , senza trascendere è purtroppo insita nella natura umana e prescinde spesso anche dal grado di educazione . Tutti gli argomenti divisivi sui quali ci si schiera o da una parte o dall'altra innescano infatti una ancestrale scissione , il bene da una parte , cui crediamo di aderire e il male dall'altra dove poniamo "i nemici" . I social , ai quali non partecipiamo che virtualmente , diminuiscono i freni inibitori e la paura ed aumentano l'aggressività : il fenomeno dei cosiddetti leoni da tastiera che tutti possiamo diventare.Credo quindi anch'io sia conveniente interdire certi argomenti su un forum di automobili , dove è possibile rimanere su un discorso tecnico ovviamente con inevitabili sfumature di attualitàForse si potrebbe riprovare.
Sugli usati dipende, bisogna avere molta pazienza e non cercare un' auto in particolare.
Non intendevo un "tana liberi tutti"....La difficoltà a discutere argomenti politici , senza trascendere è purtroppo insita nella natura umana e prescinde spesso anche dal grado di educazione . Tutti gli argomenti divisivi sui quali ci si schiera o da una parte o dall'altra innescano infatti una ancestrale scissione , il bene da una parte , cui crediamo di aderire e il male dall'altra dove poniamo "i nemici" . I social , ai quali non partecipiamo che virtualmente , diminuiscono i freni inibitori e la paura ed aumentano l'aggressività : il fenomeno dei cosiddetti leoni da tastiera che tutti possiamo diventare.Credo quindi anch'io sia conveniente interdire certi argomenti su un forum di automobili , dove è possibile rimanere su un discorso tecnico ovviamente con inevitabili sfumature di attualità
... praticamente, una cambiale con le ruote....
Senza dubbio.....chi ha la pecunia, sempre meno, non aveva e non ha problemi. Si adegua.
Gli altri, incluso me medesimo, devono ormai lasciare da parte i pruriti e guardare al portafoglio.
Si è vero , la soluzione intermedia sarebbe la migliore .Tuttavia non è facile da ottenere e difficile da mantenere nel tempo , oltre a richiedere una moderazione molto attiva , anche perchè è assai arduo e soggettivo stabilire un limite sino al quale si possa arrivare . Più attuabile sarebbe in presenza , dove ciascuno deve esporre la sua faccia e si può organizzare interventi a turno e a tempo delimitato . Su un forum la vedo dura parlare di politica , anche se vista dalla visuale automotive ...Il formarsi di due fazioni , di cui abbiamo esperienza pure su questioni prettamente tecniche e o di mercato , sarebbe difficilmente gestibile . Ovviamente sino a prova contraria o sperimentazioni in merito....Non intendevo un "tana liberi tutti"....
....Purtroppo, non essendoci regole certe,Si è vero , la soluzione intermedia sarebbe la migliore .Tuttavia non è facile da ottenere e difficile da mantenere nel tempo , oltre a richiedere una moderazione molto attiva , anche perchè è assai arduo e soggettivo stabilire un limite sino al quale si possa arrivare . Più attuabile sarebbe in presenza , dove ciascuno deve esporre la sua faccia e si può organizzare interventi a turno e a tempo delimitato . Su un forum la vedo dura parlare di politica , anche se vista dalla visuale automotive ...Il formarsi di due fazioni , di cui abbiamo esperienza pure su questioni prettamente tecniche e o di mercato , sarebbe difficilmente gestibile . Ovviamente sino a prova contraria o sperimentazioni in merito....
.Chiariamo una volta per tutte che questo tipo di risposte, offensive e supponenti, le puoi riservare solo a persone con cui sei in confidenza e in presenza.
La ragione che si da agli idioti non è proprio il massimo della correttezza. Ma chi ti credi di essere? Impara una volta per tutte a rispettare le persone che la pensano in maniera diversa dalla tua.
Spero di non offendere nessuno con questo topic, è solo una mia considerazione
- Non ha abbastanza autonomia
- Mi devo fermare a far la ricarica quando vuole lei
- Dovrei avere un impianto fotovoltaico a casa
- Devo stare attento dove ricarico l'auto a casa perché può incendiarsi e bruciarmi la casa
- Perché se devo uscire all'improvviso devo avere l'auto pronta
- Perché faccio viaggi lunghi e non ho tempo di fermarmi a ricaricare
- L'auto elettrica costa troppo
- Prima di partire devo pianificare il percorso
- La tecnologia non deve essere imposta
- Quelli a Bruxelles sono lì solo a scaldare la sedia
- Cosa ne sanno i politici, solo qui sul forum di 4R sappiamo tutto
Io non acquisto un'auto elettrica semplicemente perchè non mi interessano, anche si ricaricassero in 20 secondi con l'autonomia di 1.000 km., dell'auto mi piace il motore... togli quello... non mi piace più, diventa un semplice oggetto d'uso.
Già sti poveri motori son stati strozzati da elettronica e catalizzatori vari fino a renderli senza personalità.
Ma non facevano prima a lasciare le auto Euro0 e fare un carburante a Co2 neutra?
Sai quanti soldi si risparmiavano?
.
Devo ammettere che la risposta era ruvida ed è stata infatti sanzionata dai moderatori, giustamente.
Se ne avrai voglia, puoi comunque indicare perchè a tuo avviso incentivi generici all'acquisto di auto moderne per gli acquirenti italiani siano da mettere sullo stesso piano di massicce sovvenzioni cinesi all'industria con l'obiettivo di esportazioni aggressive su mercati concorrenti.
Non sarebbe bastato.Ma non facevano prima a lasciare le auto Euro0 e fare un carburante a Co2 neutra?
Io non acquisto un'auto elettrica semplicemente perchè non mi interessano, anche si ricaricassero in 20 secondi con l'autonomia di 1.000 km., dell'auto mi piace il motore... togli quello... non mi piace più, diventa un semplice oggetto d'uso.
Già sti poveri motori son stati strozzati da elettronica e catalizzatori vari fino a renderli senza personalità.
Ma non facevano prima a lasciare le auto Euro0 e fare un carburante a Co2 neutra?
Sai quanti soldi si risparmiavano?
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa