1.5dci acenta con kit telecamere 14k con la mia permuta...Per curiosità, quanto l'hai pagata? Versione?
1.5dci acenta con kit telecamere 14k con la mia permuta...Per curiosità, quanto l'hai pagata? Versione?
Modello, Km, anni e condizionila mia permuta...
Modello, Km, anni e condizioni
Be diciamo che non emoziona per il suo splendore, è “carina” molto pratica e spaziosa! Stamane ho fatto una prova: Sono entrato prima nella mia regolando il sedile per me ( sono alto) e poi seduto dietro. Poi ho rifatto stessa prova nella QQ ed era più piccola...
Mi spiace ma ha perso ogni valore il tuo giudizio dopo aver comprato la X4....
...scherzo eh!
![]()
Se in buone condizioni te l'avranno valutata sui 2000-2500€, quindi per arrivare ai 14k€ hanno messo sul piatto almeno 5000€ di sconto, il 25% del listino.Croma 1.9 jtd 16v150 cv 2006 200k
Il piacere ha mille volti. Comunque è classica ,direi non brutta per definizione.![]()
Mi spiace ma ha perso ogni valore il tuo giudizio dopo aver comprato la X4....
...scherzo eh!
![]()
sempre sottolineando che si parla di estetica e quindi di un concetto personale, ma se non piace la pulsar non dovrebbe piacere neanche la qashqai sotto questo punto di vista, o sbaglio?
Poca spesa tanta resa.Che bel blog! Comunque estetica a parte ( giustamente soggettiva) come giudicate questa auto?
Che bel blog! Comunque estetica a parte ( giustamente soggettiva) come giudicate questa auto?
nafnlaus - 16 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa