la 159 
giannilancia ha scritto:forse la colpa è un po nostra....siamo noi che abbiamo qualche complesso di inferiorità....
siamo sempre a giustificare a spiegare che il motore è lo stesso il pianale è quello ecc che il mio motore ha sul basamento i 4 anelli....
mi ci metto io per primo...dovremmo essere piu sicuri
andaland ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ByRo3Wg35Yo&feature=related
Guiardando questo video mi sono detto: "è bellissima! perchè uno dovrebbe preferire una VW o un'Audi???"
giannilancia ha scritto:willy1971 ha scritto:Ribadisco: non vi arrabbiate, non vi scaldate e non "soffrite" se nostre auto sono snobbate, bistrattate o schernite.....
.....bensì godete dei vantaggi che tutto questo porta e valutate anche quanto "l'essere differente" possa a suo modo "far figo" anche più di guidare un'Audi.
sai ma su audi (esclusa la A3-A1)posso anche tralasciare o capire...la cosa buffa è quando vedo certi cretini in golf o persino in polo......
qust'ultimi poi che criticano seat ...magari non sapendo che la loro made in germany viene costruita in spagna
giannilancia ha scritto:lukkinen ha scritto::twisted: bentornato :twisted:
ti hanno rilasciato su cauzione?
a dire il vero io aspettavo un coniglio per un vis a vis :evil:
..............PROVA................CHI E' CHE ISTIGA????????????????????
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
giannilancia ha scritto:,,,,forse la colpa è un po nostra....siamo noi che abbiamo qualche complesso di inferiorità....
siamo sempre a giustificare a spiegare che il motore è lo stesso il pianale è quello ecc che il mio motore ha sul basamento i 4 anelli....
mi ci metto io per primo...dovremmo essere piu sicuri e strafottenti come certi coglioni che girano su una opel tempra e pensano di avere un Alfa O UNA LANCIA
lukkinen ha scritto::twisted: ma non eri stato sbattuto fuori dal forum a calci nell'inguine??? :lol:
ti sei RIREGISTRATO con lo stesso nick ??? bravo a dire il vero mi aspettavo di vederti con un altro nick, si vede che sei trollazzo recidivo :lol: :lol: :lol: :lol:
W Basaglia
giannilancia ha scritto:lukkinen ha scritto::twisted: bentornato :twisted:
ti hanno rilasciato su cauzione?
a dire il vero io aspettavo un coniglio per un vis a vis :evil:
..............PROVA................CHI E' CHE ISTIGA????????????????????
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
cuorern - 5 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa