di là in Zona Franca ci sta una discussione che mi ha incuriosito perchè si parla di utilità dei 4x2 cioè tutte quelle auto che dovrebbero nascere ed essere commercializzate con la trazione integrale più o meno permanente, bloccabile, inseribile o/e a piacere ma che per comodità di mercato e per target differenziati tendono ad essere proposti anche 4x2, allora perchè, perchè, perchè......? se volete approfondire le risposte e le considerazioni potete leggerle ma qua volevo proporre un estratto (che non considero crossposting!!!! per il mod. ) che mi lascia perplesso sulla qualità del cervello umano a meno che mentre il vostro Dio li distribuiva certi individui erano a prendersi il caffè, leggete e se credete opportuno dite la vostra:
ESTRATTO:
" Sempre pensando ad un altro amico che voleva un Q5 con un 1.6 diesel da 90 cv... ..."Tanto una donna non lo capisce".
Per farlo muovere bene, con quella cifra... ...se sei uno che i soldi li caga... ...ma prendi il tremila!!! ...anche a nafta semmai...
....ma se i soldi invece non ce li hai e lasci le gomme lisce magari perchè ti accorgi DOPO che ti stai svenando... ...risparmia, ma fallo veramente e fallo prima.
P.S. Prenderà una A4 avant 2.0 TDI con TA, dopo avermi rotto le palle 6 mesi con fantomatici SUV e TI...
...per 6 mesi cosa voleva? Un'auto di immagine da spender poco che fosse spaziosa e TI.
Quindi tra:
1) Immagine;
2) Spender poco;
3) Spazio;
4) Traz. integrale...
...cosa ha vinto???
P.S. per prenderlo in giro gli avevo proposto una Skoda Octavia 4x4 TDI full nuova, dicendogli che la matrice era la stessa di Audi.
Al solo nome "Skoda" è inorridito disgustato.
P.S.2 Abita a 1.000 mt. slm. e lavora a 700. E' un maestro di sci ma ha stracciato il tesserino perchè odia il freddo e le fighe vanno al mare. Ha 48 anni ed è single.
:lol: FINE ESTRATTO :lol:
ps io lukkinen vado a vomitare :thumbdown:
ESTRATTO:
" Sempre pensando ad un altro amico che voleva un Q5 con un 1.6 diesel da 90 cv... ..."Tanto una donna non lo capisce".
Per farlo muovere bene, con quella cifra... ...se sei uno che i soldi li caga... ...ma prendi il tremila!!! ...anche a nafta semmai...
....ma se i soldi invece non ce li hai e lasci le gomme lisce magari perchè ti accorgi DOPO che ti stai svenando... ...risparmia, ma fallo veramente e fallo prima.
P.S. Prenderà una A4 avant 2.0 TDI con TA, dopo avermi rotto le palle 6 mesi con fantomatici SUV e TI...
...per 6 mesi cosa voleva? Un'auto di immagine da spender poco che fosse spaziosa e TI.
Quindi tra:
1) Immagine;
2) Spender poco;
3) Spazio;
4) Traz. integrale...
...cosa ha vinto???
P.S. per prenderlo in giro gli avevo proposto una Skoda Octavia 4x4 TDI full nuova, dicendogli che la matrice era la stessa di Audi.
Al solo nome "Skoda" è inorridito disgustato.
P.S.2 Abita a 1.000 mt. slm. e lavora a 700. E' un maestro di sci ma ha stracciato il tesserino perchè odia il freddo e le fighe vanno al mare. Ha 48 anni ed è single.
:lol: FINE ESTRATTO :lol:
ps io lukkinen vado a vomitare :thumbdown: