G5
0
dani2581 ha scritto:Ho capito.. Quindi sotto sotto, sei un tipo da nissan Juke-R.. :lol: :lol:G5 ha scritto:Punti di vista .... la bellezza che piace a me è quella intrigante, quella che secondo le angolazioni ti fa' sobbalzare anche se l'insieme non è strepitoso ...... insomma le Claudia Schiffer non fanno per me. Talmente perfette da essere piatte al limite del banale. Lavare un Audi, passo passo, con la spugna non da' soddisfazione nemmeno sui fanali .....dani2581 ha scritto:Te lo dico io cos'è.. E' BELLA! :lol: La + bella da anni poi.. Hai presente la bellezza? Quella difficile da trovare ad esempio nelle auto giapponesi... :twisted:G5 ha scritto:Concordo sotto diversi punti di vista, tuttavia, chi prende una Mini prende un giocattolo fatto per divertirsi con un retroterra culturale di tutto rispetto. La A1 non è competitiva con la Mini e quindi non può essere una antagonista nelle scelte a meno che uno non sia schiavo del marketing .... ed è qui che secondo me si gioca tutto Audi ... sul marketing.
Tornando, ad esempio, alla A4 mi dici che la sua strada è quella della compattezza e della sportività. Secondo il mio giudizio per essere compatta è troppo grande (eppure dentro lo spazio scarseggia in ogni direzione) e per essere sportiva pecca del giusto mix tecnico (eccezione per le versioni dedicate), quindi, cosa resta? Non è sportiva, non è comoda, non è spaziosa, non è compatta ...... ma allora cos' è? Una meraviglia di pubblicità.
Io, non mi vergogno a dirlo, sono uno di quelli (come tanti altri penso) che quando sceglie un'auto, guarda molto anche l'estetica.. Un pò come guardo una donna.. Se non mi piace esteticamente, può essere bella dentro quanto ti pare....... :lol:
Non direi ... non è il mio genere e non la ritengo ne bella ne interessante ... o meglio, è interessante guardandola da lontano ma dovendola vivere è troppo esuberante al punto da malsopportarla.