Dannatio
0
Fancar_ ha scritto:Dannatio ha scritto:Imho Giulietta venderà bene e creerà i presupposti per un buon rilancio del marchio,
Anch'io la penso come te, ovvero che venderà bene, ma sempre che non la facciano di nuovo per dieci anni com'è successo con la 147, perchè altrimenti anche il prodotto più riuscito fa una fine ingloriosa.
Per quanto riguarda invece il rilancio del marchio....rimando al piano quinquiennale!
Dalle mie fonti interne e MOLTO dirette....la situazione è un completo "In divenire" , si ragiona all'Italiana e si agisce e reagisce nell'arco delle settimane più che dei mesi.
Ovviamente questo ha vantaggi e svantaggi..... Programmazione messa costantemente in discussione, difficoltà a seguire progetti e direzioni.....Raggiungimento di obiettivi pressochè impossibile visto che cambiano in continuazione......
D'altronde è tutto talmente farraginoso che infilare una direzione che potrebbe rivelarsi perdente è qualcosa che non ci si può permettere a questo punto della storia.
La situazione sta migliorando, Chrysler sta andando meglio del previsto per cui ci si potrà concentrare più serenamente ad una programmazione più definita anche per quanto riguarda le "cose nostre".
Tutto questo per dire che quanto è definito in "Pipeline" non è assolutamente detto che sia definitivo e conclusivo ma ci potrebbero essere "sorprese" infilate in corso d'opera.
( una sembrerebbe la Spider a TP, ma è prematuro)