zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' mica vero....
e' stata un' auto rivoluzionaria sicuramente nell' estetica,
di quello che
o piacciono o si odiano, dal numero in giro propendo per la prima ipotesi
Fu tra le prime, se non ricordo male, ad avere la scheda per l' accensione e il pulsante...![]()
Tu capisci tuttavia che se la quantità di malfunzionamenti delle schede per accensione e pulsante fosse accaduto alla daihatsu ci sarebbe stato un non indifferente fenomeno di suicidio...secondo il bu shi do naturalme te...
non mi risulta che in casa Regie ci siano stati fenomeni oltre la norma di malfunzionamenti, di tali apparati.
Ma proprio Daihatsu dovevi citare :cry: , almeno Honda
Daihatsu è il più antico costruttore di la...1910.
Ah non ti risulta? Risulta ad altri. Va be' lo stesso?![]()
mi risulta che se D. fosse l' unico costruttore di auto al mondo....
prenderei in seria considerazione il recupero della razza equina per i trasporti umani
Seeee con una materia 1,5 avresti un sacco di donne che vorrebbero il tuo numero...
Comunque auguro a Renault SAS che sta per società anonima statale di garantire la stessa qualità nelle sue peraltro eccellenti vel satin o safrane o avantime![]()
vedi,benauspicante forumista....
personalmente ho la fissa di pensare che le auto nascano piu' o meno fortunate....
mentre le case nascono/diventano disponibili.
Ergo, non mi interssa se D. si rompe una volta dopo 4 anni e pago io,
preferisco la ..... che ti da' una mano anche fuori garanzia.
Non fa una grinza ma siamo agli antilopi come modus videndi
l' importante che nessuno dia del pirla a chi la vede diversamente