arizona77 ha scritto:non so cosa dire, coi Teutoni non i sono accorto mai di nulla....
con PSA nemmeno,
finche' dura
arizona77 ha scritto:il DPF un bagno di sangue per tutti?
non mi risulta....sono luoghi comuni,
senza fare nomi, oggi in molti hanno sistemato il problema,
sia Franzosi che Teutoni.
Impianto a gas....?
basta una dittarella di Cuneo....
Il mio impianto su un motore rognoso come il T.s.2000,
non mi ha mai dato nessun problema....
se non di girare quasi sempre a benza d' inverno
![]()
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:il DPF un bagno di sangue per tutti?
non mi risulta....sono luoghi comuni,
senza fare nomi, oggi in molti hanno sistemato il problema,
sia Franzosi che Teutoni.
Impianto a gas....?
basta una dittarella di Cuneo....
Il mio impianto su un motore rognoso come il T.s.2000,
non mi ha mai dato nessun problema....
se non di girare quasi sempre a benza d' inverno
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Lungi da me difendere l'alimentazione a metano o a gpl... ma a quanto ne so le legacy bifuel (a parte essere una scelta di subaru italia e quindi partire dal giappone prettamente a benzina) non davano particolari rogne (a parte qualche spia accesa) se correttamente manutenute. Il problema grosso è che la manutenzione è molto onerosa...
La tua 156 ts andava bene... la classe A di un mio collega invece con impianto montato successivamente ha dovuto rifare le valvole... quindi un bel terno al lotto
blackbeetle ha scritto:Mi chiedevo da dove nascesse questa considerazione... :?:
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa