dell'autoradio
oddio.....questo è alla stregua de 'Alla ricerca del tempo perduto' , con questo termine mi hai riportato alla mente ricordi della gioventù
scherzo dai
dell'autoradio
E da dietro riescono a vedere? Cioè, intendo...stando dritti? O si inzuccano tra di loro?![]()
Che si dovrà dire di quelli che acquisteranno la LC Hybrid?
Ehm, confesso di non conoscere bene la legislazione in merito e mi vene il dubbio se si possa ma credo di si, ma seduta davanti frontemarcia, ovviamente non parliamo di un bimbo di un anno.E da dietro riescono a vedere? Cioè, intendo...stando dritti? O si inzuccano tra di loro?![]()
Dall'alto della mia ignoranza, per una situazione del genere, opterei per 'sta roba qua...
![]()
sborone .Ci sono coprisedili economicissimi con spazio per il tablet.Dall'alto della mia ignoranza, per una situazione del genere, opterei per 'sta roba qua...
![]()
Io sarei più drastico. Guardino la strada.Dall'alto della mia ignoranza, per una situazione del genere, opterei per 'sta roba qua...
![]()
Ma il topic non era sull'interesse al mondo dell'auto da parte dei venditori?
Turbo?Non lo so, io sono malato, ma il suono di un plurifrazionato a benzina è sempre piaciuto e piacerà sempre, tutto il resto è tristezza........Comunque meglio il silenzio di un'elettrica che il rumore di un trattore.
Il V6 Twin Turbo della LS?Che si gustano allo stesso tempo il silenzio dell'elettrico e il suono di un bel V6 3.5 a benzina. Mica fessi.
Nulla di personale Andrea credimi,per lo stesso motivo altro forumer é stato sospeso o bannato,proprio un paio di giorni fa ho chiuso un 3d di uno che chiedeva il taroccamento di centralina e tempo fa chiuso altro 3d di un personaggio che faceva le corse, detto ciò mi par e di essere molto accondiscendente e di chiudere spesso un occhio,ma forse sbaglio io.
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa