a me la polo piace e anche parecchio....solida nelle linee che nei contenuti, bei motori, begli interni...certo costa e gli sconti sono quelli che sono....
è un discorso di cui abbiamo già parlato in altre sezioni...comunque io quello che guardo (e di norma dovrebbero farlo tutti i consumatori) è il prezzo chaivi in mano, ossia a tot euro cosa porto a casa...se poi il listino di partenza è 20.000? anzichè 17.000? non mi frega nulla.giuliogiulio ha scritto:beh allora potrebbero direttamente far che abbassare i listini....
500 abarth 18.500 ?Cometa Rossa ha scritto:-Exige- ha scritto:Hai detto ben 2 boiate in poco tempo.Cometa Rossa ha scritto:A me piace; ed è la prima polo che mi piace dai tempi della simil station wagon degli anni '80.
Chiaro che se si prende la versione base fa pena, come tutte le auto; ma messa giù bene, come cerchi, gomme e colore è una delle più belle del segmento (anche perchè le segmento B attuali, Mini a parte, non è che siano dei capolavori d'estetica, quindi vince facile)
:arrow: 1. Il costo di una Polo come dici tu è equivalente ad una vettura di classe superiore e migliore in tutti gli aspetti.
:arrow: 2. Il segmento B ha talmente tante auto più belle della Polo che non riuscirei nemmeno ad elencare!
grazie per la considerazione delle mie opinioni, sommo ogniscente.
Il costo di una polo messa giù bene è uguale al costo di qualsiasi segmento B messa giù bene; non ci credi? Prova a configurarne un po'; al limite sbagli di 500 euro tra l'una e l'altra; ma bisogna saperle fare queste cose, non parlare per cambiare aria alla bocca.
Ps: elenca le meravigliose auto del segmento B: il restiling osceno della gpunto che ne ha fatto precipitare le vendite? ? La yaris col muso schiacciato? La corsa col sedere che pesa come quello di una balena ingrassata?? La fiesta new age che stufa dopo due anni? La clio con un anteriore che sembra la pista d'atteraggio di una portaerei? La c3 tonda come un uovo?
mikuni ha scritto:Non esageriamo.
La Opel Cozza è sicuramente più brutta della Polo.
Per non parlare della Panda Cozza.
Per il resto la Panda non è una macchina ma un pirolino. La Cozza non è malaccio come macchinetta (coi tempi che corrono...), ma bisogna avvicinarcisi a occhi chiusi.
Di tutte quelle che hai elencato l'unica che mi piace è la Seat ,la Panda (NON DI QUEL COLORE!!!) e la 500.99octane ha scritto:sghescia ha scritto:Questi per un'utilitaria vorrebbero gli interni della Gtr e la linea della 8C.
Basta una linea come questa
![]()
o questa
![]()
o questa
![]()
o questa
![]()
o questa
![]()
kanarino ha scritto:Sono gusti personali...ma sfido chiunque a dire che la Polo sia più bella ed esteticamente più sportiveggiante della Corsa....
MotoriFumanti ha scritto:Di tutte quelle che hai elencato l'unica che mi piace è la Seat e la Panda (NON DI QUEL COLORE!!!)
La Mito? Dietro è orribile (i fanali sembrano stati fatti con il compasso), davanti e lateralmente è guardabile. Ovviamente gusti personali!![]()
SOLO LA POLO? :shock: :shock: :shock:99octane ha scritto:Non ho detto che siano "belle" (anche se la maggioranza della gente le trova belle, dunque a voto democratico lo sono), ma almeno hanno una personalita' e si puo' discutere dell'estetica.
La polo no.
MotoriFumanti ha scritto:SOLO LA POLO? :shock: :shock: :shock:99octane ha scritto:Non ho detto che siano "belle" (anche se la maggioranza della gente le trova belle, dunque a voto democratico lo sono), ma almeno hanno una personalita' e si puo' discutere dell'estetica.
La polo no.
Nessuna auto ha più personalità!!! Le Audi davanti sono tutte uguali,la A6 e la A4 sono indistinguibili.anche le VW sono tutte uguali, Polo e Golf davanti sono identiche (caso a parte la Scirocco, che riesce a distinguersi dal "gruppo"), ora anche la nuova Passat perderà molta personalità. Per le Bmw lo stesso discorso!(tranne che per le ammiraglie)
Allora? Che ci vuoi fà?![]()
Allora anche la Golf e la nuova Passat!99octane ha scritto:Ma il design e' ottimo (e ultimamente Audi sembra il migliore).
Quando vedi una Polo... o una Croma?
L'effetto e' quello delle giapponesi degli anni '90.
MotoriFumanti ha scritto:Allora anche la Golf e la nuova Passat!99octane ha scritto:Ma il design e' ottimo (e ultimamente Audi sembra il migliore).
Quando vedi una Polo... o una Croma?
L'effetto e' quello delle giapponesi degli anni '90.
La Polo NELLA PARTE ANTERIORE è indistinguibile alla Golf.
Ma potrei dire anche il contrario: La Golf NELLA PARTE ANTERIORE è indistinguibile alla Polo.
Perchè la Croma? Si, davanti è simile alla Bravo ma con quella mascherina più spessa riesco a distinguerla al primo colpo.
http://autoinsight.blogosfere.it/images/nuova-fiat-croma-05_600.jpg
http://autonovita.blogosfere.it/images/fiat_bravo_uff_big_0aa.jpg
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa