99octane ha scritto:La Croma e' un'auto che 10 secondi dopo che e' passata non riesci a ricordarti che forma ha.
meglio così, altrimenti la notte mi vengono gli incubi
99octane ha scritto:La Croma e' un'auto che 10 secondi dopo che e' passata non riesci a ricordarti che forma ha.
mi dispiace, ma anche il retro dell'ultima golf è penososuiller ha scritto:si in effetti il retro è la parte meno riuscita, il frontale è abbastanza equilibrato e aggressivo... tant'è che ricorca una golf più piccola
visto che c'erano potevano ispirarsi un pò di più alla sorella maggiore anche per il retro
MotoriFumanti ha scritto:Ho notato che alla maggior parte delle persone presenti nel Forum non piace la Nuova Polo.
Perchè?
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e io non li voglio negare.
Però sono rimasto incuriosito da questa cosa particolarmente curiosa.
Ovviamente sono tue opinioni personali, perchè per me non è così.99octane ha scritto:La Croma e' un'auto che 10 secondi dopo che e' passata non riesci a ricordarti che forma ha.
MotoriFumanti ha scritto:Allora anche la Golf e la nuova Passat!99octane ha scritto:Ma il design e' ottimo (e ultimamente Audi sembra il migliore).
Quando vedi una Polo... o una Croma?
L'effetto e' quello delle giapponesi degli anni '90.
La Polo NELLA PARTE ANTERIORE è indistinguibile alla Golf.
Ma potrei dire anche il contrario: La Golf NELLA PARTE ANTERIORE è indistinguibile alla Polo.
Perchè la Croma? Si, davanti è simile alla Bravo ma con quella mascherina più spessa riesco a distinguerla al primo colpo.
http://autoinsight.blogosfere.it/images/nuova-fiat-croma-05_600.jpg
http://autonovita.blogosfere.it/images/fiat_bravo_uff_big_0aa.jpg
:thumbup:princep79 ha scritto:è una bella macchina
sghescia ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Ho notato che alla maggior parte delle persone presenti nel Forum non piace la Nuova Polo.
Perchè?
ma in giro ne vedo parecchie. A me piace.
bellafobia ha scritto:mi dispiace, ma anche il retro dell'ultima golf è penososuiller ha scritto:si in effetti il retro è la parte meno riuscita, il frontale è abbastanza equilibrato e aggressivo... tant'è che ricorca una golf più piccola
visto che c'erano potevano ispirarsi un pò di più alla sorella maggiore anche per il retromeglio quello della serie precedente
![]()
Quella è un caso a parte...è bellissima!jo74bg ha scritto:gti naturalmente![]()
MotoriFumanti ha scritto:Ho notato che alla maggior parte delle persone presenti nel Forum non piace la Nuova Polo.
Perchè?
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa