La scorsa estate ho visto un ragazzo in moto che viene a trovare qualcuno nel mio condominio.
Probabilmente aspettava che la fidanzata scendesse quindi è rimasto ad aspettare in sella col giubbotto senza nemmeno togliersi il casco (tra l'altro ha anche i capelli lunghi).
Sarà stato li al sole almeno 10 minuti.
Io in casa col ventilatore puntato stavo crepando di caldo.
Non mi pronuncio ...sono oltre 40 anni che vado in moto e dovrò (forza maggiore) smettere ...la moto è soprattutto passione & senso di libertà ...cose che non ho mai ritrovato nell'auto, o per lo meno in quelle recenti/moderne.
Detto ciò ...assaggia le due ruote "per gradi" ...vi sono moto, tipo quella che ho ancora io, alle quali conviene "dar del lei" o te le metti per cappello!
beh .... un mototurista lo considererei "abbastanza" un motociclista ...Io dopo 3 scooter alla soglia dei 51 anni con i figli ormai grandi nell' ottobre scorso ho comprato una kawasaki versys 650.
Piano piano inizio a prenderci la mano e faccio delle bellissime gite con mia moglie, ma non sono e non mi sento un motociclista al massimo un mototurista
Mi dispiace.Per diversi anni ho usato la moto per tutto l'anno, estate ed inverno, sole e pioggia, e fui tentato di vendere l'auto.
Poi due diversi incidenti mi convinsero a smettere: in uno morì mio fratello, nel secondo io andai vicino a fare la stessa fine.
Me la cavai con poco, e mi lasciai convincere che era un segno.
Per parte mia mi scuso ...quindi ...evito di postare anche segnalazioni di gare/orari in TV (tipo MotoGP ed SBK)?
Peccato però ...ma nulla quaestio ...
O.T.
Senza alcuna "vena polemica", noto da giorni come dilaghino sciami di meteore, iscrittesi a questo sodalizio unicamente per postar di loro rogne a vetture o dubbi su quale macchina acquistare, per poi scomparire come neve al sole!
Ultimamente il 50% dei nuovi thread sono di questo tipo ...non so ...non mi sembra molto corretto chieder aiuto e poi dileguarsi una volta raggiunto il fine personale ...ma tant'è(!).
Fine O.T. ...di MERA segnalazione.
Scusami, ma sinceramente non ne vedo il motivo.Per tutti gli altri, l'intervento della moderazione è rivolto a mettere al centro delle discussioni motoristiche il mondo delle 4ruote che è il mondo che segue la testata, si possono fare riferimenti al mondo motociclistico ma evitando che poi una discussione si incanali su questo di settore abbandonando quello principale automobilistico.
... però ricorda una cosa .... in moto non fa mai caldo .....
quindi, fai un cambio moto durante lo stesso giro ....?I mototuristi sono motociclisti a tutti gli effetti.
Cambia solo il modo di vivere la moto: non bisogna per forza fare le pieghe con il coltello tra i denti per essere motociclisti!
Io la moto la vivevo in entrambi i modi, anche nello stesso giro.
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa