agricolo
0
Un po' e un po'. Comunque, anche se oggi dovessi buttarne una, resterei sul termico.Però... se ti "conosco bene" tu non la vuoi perchè non ti piace e sarebbe un peso, loro perchè non vogliono buttare quella che hanno.
Un po' e un po'. Comunque, anche se oggi dovessi buttarne una, resterei sul termico.Però... se ti "conosco bene" tu non la vuoi perchè non ti piace e sarebbe un peso, loro perchè non vogliono buttare quella che hanno.
Scusate ma questo discorso è applicabile per qualsiasi tipo di auto che potrebbe sostituire le vostre attuali e non limitato all'elettica, visto che entrambi siete nelle condizioni ideali. Si... ma per qulsiasi auto, è che non la volete cambiare a prescindere.
Però... se ti "conosco bene" tu non la vuoi perchè non ti piace e sarebbe un peso, loro perchè non vogliono buttare quella che hanno.
...che sono entrambe motivazioni più che valide, corretto che se uno considera una BEV un peso faccia benissimo a non prenderla; ugualmente valido il non voler buttare ciò che funziona.Però... se ti "conosco bene" tu non la vuoi perchè non ti piace e sarebbe un peso, loro perchè non vogliono buttare quella che hanno.
Questo è lo stssso scenario "ragionato" che ha portato me a prendere una BEV che, nelle prime fasi di ricerca dell'auto, non avevo nemmeno minimamente considerato ma che poi, mettendo a fattor comune bisogni e convenienza si è rivelata la "strada migliore", confermato ormai in quasi un anno e mezzo di utilizzo (non tornerei più indietro, per quel tipo di uso non c'è auto "migliore" se capite quel che intendo).Le auto le ho sempre cambiate facilmente, ma una di 8 anni con 50.000 km con un target di 5-7000 km/anno, sarebbe proprio un peccato cambiarla
E nel caso l'elettrica sarebbe un opzione, non certo l'obiettivo principale; si valuterebbe lo stato dell'arte del momento decidendo la strada migliore e/o più conveniente
...che sono entrambe motivazioni più che valide, corretto che se uno considera una BEV un peso faccia benissimo a non prenderla; ugualmente valido il non voler buttare ciò che funziona.
Diciamo che dovremmo provare sempre (o più spesso) a porci nei panni dell'altro e ammettere che le idee e i bisogni di ognuno di noi sono personali e diversi gli uni dagli altri.
Il fatto che io (o te) nella situazione di agricolo o di alexmed avremmo già una BEV in cortile non è né può essere motivazione per dire che "fanno male", semplicemente fanno ciò che è meglio per loro (senza violare alcuna legge o regola, mi vien da aggiungere).
Anche perché se il mondo ragionasse come ragiono io tutte le guerre cesserebbero e si tiferebbe tutti Milan!![]()
Sai che se avessi del tempo da buttare andrei a provarle e a osservarle con l'occhio di chi una BEV ce l'ha e la guida giornalmente?Qualcuno ha provato la E2 di Geely? So che ci sono già in qualche concessinaria.
Si... ma per qulsiasi auto, è che non la volete cambiare a prescindere.
Stai parlando con uno che a 15 anni e per 5 anni era iscritto alla Fossa dei Leoni ed è andato alla finale di Champions a Barcellona...e si tiferebbe tutti Milan!![]()
Il più vicino che ce l'ha per me è a Novegro ( Idroscalo ) ma sempre 25 km sono. Se era più in zona almeno una visitina la facevo.Qualcuno ha provato la E2 di Geely? So che ci sono già in qualche concessinaria.
Sarei felice leggere un tuo responso.Il più vicino che ce l'ha per me è a Novegro ( Idroscalo ) ma sempre 25 km sono. Se era più in zona almeno una visitina la facevo.
Comunque ho letto che fino al 23/08 sono chiusi, ogni tanto da quelle parti ci passo, vedrò se riuscirò a far cambaciare le cose.Sarei felice leggere un tuo responso.
Il mio appunto non era su quello ma sul fatto che il non cambio rigurda altro e non che sia elettrica....che sono entrambe motivazioni più che valide
Appunto che mi sono messo nei loro panni nel dire che non la cambiano perchè quelle che hanno funzionano ancora.Diciamo che dovremmo provare sempre (o più spesso) a porci nei panni dell'altro e ammettere che le idee e i bisogni di ognuno di noi sono personali e diversi gli uni dagli altri.
Non è questione di fare male o bene, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ma se dovesse essere necessario, vedi Ban, non avrebbero problemi di gestione.Il fatto che io (o te) nella situazione di agricolo o di alexmed avremmo già una BEV in cortile non è né può essere motivazione per dire che "fanno male"
pilistation - 1 giorno fa
perdegola - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa