E questa é come la mia adesso
Vedi l'allegato 7213
Perchè? Pensa a quella povera ragazza, alle prese con uno che la segue col flussometro e la costringe a cavalcare un caprone imbizzarrito con una pentola in testa...........
Se passi alla moto poi non puoi più farne a meno,sempre avuta una da quando ho 14 anni,ora ho una mv agusta brutale 800. Quando la cambierò penso che tornerò ad un motard che trovo siano le più divertenti da utilizzare in strada mentre a meno di utilizzo in pista non mi sono trovato benissimo con le super sportive,troppo potenti per un uso in strada e molto scomode
Intanto stasera ci siamo goduti una bella cenetta con un'ottima torta salata che ho cucinato io!!!
Mah.. I'hypermothard 821 piace sicuramente di più ma io me ne sono innamorato appena l'ho vista 4 anni fa. E poi è una moto semplice ed economicaDa ignorante in materia,mi baso solo sull'estetica,ti faccio i complimenti è stupenda.
Se passi alla moto poi non puoi più farne a meno,
Male....... la stai abituando troppo bene. Poi prende un mucchio di vizi![]()
![]()
![]()
E' il male minore.
Se la faccio cucinare potrebbe anche avvelenarmi,non intenzionalmente.
Qualche tempo fa' voleva propinarmi i germogli di soia e nella mia testa immediatamente si sono accese delle piccole sirene che dicevano "Stinco con le patate..." , "Piadina con spinaci e formaggio filante..." oppure "Panisa alla vercellese...".
Zero_cilindri - 5 minuti fa
gbortolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa