75TURBO-TP ha scritto:Se non e' mia e' forse tua? E' ,anzi, era di TUTTI gli ITALIANI era di tutti gli Alfisti in qualsiasi parte del mondo,era di tutti gli Amanti della Bella meccanica e delle belle Auto,anche di quelli che non le compravano.Maxetto ha scritto:Sembra che l'Alfa sia tua.75TURBO-TP ha scritto:E' questa la cosa grave sempre in parte sempre attenuanti.Mi interessava quello che ho quotato,non siete nella condizione di stupirvi di nulla e di nessuno.chassis_engineer ha scritto:Leggi bene quello che scrivo, prima di rispondere in automatico con le solite frasi fatte.75TURBO-TP ha scritto:Mentre invece la sottomarca fiat puo' farlo?Hanno la trazione dalla parte opposta e il peso bilanciato molto diversamente da una 940,dovresti piuttosto stupirti dell'abbandono dei QA ,anche se raccimolati all'ultimo momento ed adattati per un pianale 128 con McP,sulla 940 visto che da questa verra' realizzata la segmento D,non stupidevi di nulla siamo noi che ci stupiamo continuamente di quello che esce da Fiat Auto per Alfa Romeo.
Chè, in parte, ti ho anche dato ragione.![]()
![]()
Io vedo che hanno ricominciato a comperarle, magari una clientela diversa, ma l'Alfa sta di nuovo catalizzando il mondo dell'auto.
Pensa solamente al successo della 4C a Ginevra, lo stand FIAT/ALFA/LANCIA era letteralmente il centro dell'attenzione e della "bava" che colava da molte bocche di appassionati.