:lol: :lol: :lol:alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hanno i Qa sulla serie 5 nuova e sulla GT,Ottimo guardare a quello che di buono fanno gli altri,quello che non sopporto e' quando si guarda al peggio degli altri. :cry:alfalele ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma la 1 e la 3 la coppia l'Hanno dalla parte opposta....non so di cosa dovrebbe informarsi BMW visto che hanno problemi totalmente opposti e che da quelle parti hanno degli ottimi Multilink veri e non monchi.alfalele ha scritto:Per l'ingegnere..ma se i tedeschi si informano sul quadrilatero 159 ci sarà stato un motivo o no?poi ok non lo montano su 1er e 3er ma se non devi gestire la coppia non credo che sia fondamentale credo..poi in un post non mi ricordo più chi deceva che con le auto moderne non ci sono quasi più reazioni allo sterzo in accelerazione..con 32kgm di coppia ci sono ecccome!!![]()
è solo questione di filosofia,vedono qualcosa di buono,studiano come migliorarlo e se può servire a loro..
Magari hanno preso spunto dalla 159 sul come NON fare il quadrilatero della 5er....
Piu o meno e' lo stesso,Fiat lo usa perche' ha lo schema 128 BMW per ridurre gli ingombri trasversali,La 8C invece li ha come quelli delle Alfa Prefiat.