Ma dai, suvvia ... sempre le stesse domande linde e candide, da prima elementare ..
Ma, se praticamente tutti i Costruttori mondiali (quindi non solo Europei) stanno lì a buttar fuori berline sportive o addirittura coupè lunghi, 2 + 2, sospensioni doppi bracci sui due assi, oppure 4 Multilink, con motori V6 e anche V8 e trazioni a partire dalla classicaTP, passando per la TI per arrivare alle vettoriali ..
cosa ci sarà mai ancora da chiedersi?
Ragazzi .. è questa la macchina che tutti stiamo aspettando, che il mondo automobilistico agogna che giunga da AlfaRomeo !
Se tutti gli altri trovano motivazioni, budget e vendono, allora vuol dire che "lo spazio" c'è, che manca qualche cosa in quello specifico segmento.
Il problema è che quì si finge di non vedere e non sentire.
Tanto, tra un altro paio di pagine di post, ci sarà sempre qualcuno che tornerà fuori con la domandina "ma che cosa dovrebbe fare AlfaRomeo ?"
e si torna al punto accapo