chassis_engineer ha scritto:
Ho già detto che se non si tiene conto delle condizioni al contorno è inutile starne anche a parlare.
Mi dispiace che siate delusi, anche se, relativamente a Giulietta, portate argomenti di critica alquanto evanescenti.
Il vostro è un discorso da appassionati che evitano di guardare le situazioni industriali. Capisco comuqnue che i tempi siano diventati un po' lunghi e ne riparliamo alla fine del 2012.
Dura lex, sed lex.
Ho letto con molto interesse i tuoi interventi, incuriosito dall'enorme 3d (è un po' che non frequento questa room)
Il minimo che ti possa dire, per quanto valga, è "Grazie!" per il tempo che ci dedichi.
Vorrei, se permetti e senza farti perdere troppo tempo, lasciarti una riflessione personale.
Qualche anno fa mi era venuta l'idea di sostituire il 3 Touring cche aeveo preso di seconda mano con una 159 SW nuova, sono sono andato a vederla e soprattutto provarla, su un bel percorso tortuoso dove un tempo si facevano delle gare in salita. Tralascio per brevità tutto il "contorno":
la prova - guida mi ha fatto desistere dalla permuta. Attenzione, la 159 è stata bella da guidare, ma "non così bella" come il mio scaldawurst. Non so quanto io sia rappresentativo e di che campione di appassionati della guida, ma tant'è.
Voi dovete certamente tener conto del "contesto industriale", noi ci accontentiamo di tener conto del nostro piccolo contesto individuale
Un cordiale lampeggio