giampi47 ha scritto:renexx ha scritto:giampi47 ha scritto:Caro RENE' , quali erano le Tue FULVIA ? Normale - 2C - GT Berlina oppure
l' ultimissima serie ??
Un caro saluto.:thumbup:
Caro Giampi, mi riporti a periodi remoti che rivivo con piacere (e con qualche difficoltà mnemonica).
La seconda Fulvia era l'ultima serie, quella coi fari post rotondi, del '70 o ''71, nata sotto l'egida Fiat ( e i lancisti storcevano già il naso...), cilindrata 1,3, che sostituiva quella precedente, comprata poco prima e distrutta in un incidente, ancora Lancia-Lancia.
Si dice che la Fulvia berlina non fosse molto attraente come linea, ma in realtà ebbe un buon successo, e soprattutto, aveva una gran meccanica ( motore a V stretto e 4 dischi) e una bella tenuta di strada.
Ed ora carissimo RENE' passiamo all' ultima serie delle FULVIETTE Berline
e cioè la II° che hai avuto Tu.
Però credimi che se quì c' è qualcuno che potrebbe avere difficoltà mnemoniche, quello sono proprio io.....![]()
EccoTi la vettura che ancora oggi forse Ti fa palpitare.........
Sono 9 foto.
giampi47 ha scritto:Ed a me piace tantissimo anche questa della foto 7505 che reputo SPLENDIDA.
giampi47 ha scritto:Sfogliando un bel libro di alcuni mezzi militari, ho trovato questo "mezzo" per cui posto 2 foto.
Appena posso posterò altri mezzi LANCIA.
Ciao.:thumbup:
giampi47 ha scritto:Però ho trovato anche qualcosa sui "Maiali " adottati dalla Marina durante la II° Guerra.
Poca roba ma credo presto posterò. Spero possa interessare.
GRAZIE MILLE per il DIABOLICO![]()
..che ho apprezzato moltissimo
Un carissimo saluto.:thumbup:
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa